Andrea Giambruno incidente in studio: appena nominato accade la cosa più brutta

Un singolare incidente si è verificato per Andrea Giambruno, il tutto è avvenuto in diretta televisiva sotto gli occhi perplessi del conduttore e del pubblico.

Andrea Giambruno chi è
Andrea Giambruno – BluesHouse

 

Andrea Giambruno continua a far parlare di se, inizialmente è diventato virale con l’elezione della sua ex compagna, Giorgia Meloni, attuale Presidente del Consiglio, questa unione gli è valsa il titolo di first gentleman dal momento che mai nella storia italiana, una donna aveva ricoperto tale carica istituzionale. Per quanto fosse conosciuto come un giornalista stimato e professionale, in onda sulle principali reti nazionali d’Italia, Giambruno si è fatto notare per dei commenti non proprio carini nei confronti di una sua collega.

Il fuori onda, divenuto anche oggetto della separazione tra lui e Giorgia, è stato trasmesso durante una puntata del tg satirico “Striscia la Notizia”, da quel momento si è alzato un polverone su di lui, sulla coppia ed inevitabilmente sul Presidente del Consiglio.

Ma cos’ha detto Giambruno di tanto grave? Innanzitutto queste affermazioni gli sono valse la separazione dalla sua famiglia e un ridimensionamento del suo ruolo, infatti non è più in televisione ma si occupa della rassegna stampa dietro le quinte del programma che conduceva, ovvero “Il diario del giorno”.

Per non portarla per le lunghe, Giambruno, in un fuori onda fa degli apprezzamenti poco graditi alla collega, Viviana Guglielmi: “Sei bellissima ed intelligente, perchè non ti ho conosciuto prima?”, per poi soffermare l’attenzione sul colore della camicetta indossata dalla donna.

Che incidente! Giambruno si fa sentire anche da lontano

Giambruno figlia
Giambruno – BluesHouse

 

E’ trascorso un mese da quel momento imbarazzante, Giambruno continua ad essere oggetto di discussione e nel mentre ha cambiato casa e si adatta a fare il papà single di Ginevra, nata nel 2016. Ad ogni modo, Giambruno ha fatto ancora scalpore in una trasmissione televisiva, nulla di eclatante ma la cosa è sembrata alquanto paranormale.

Durante la trasmissione “Piazzapulita” su La7, c’è stato un piccolo inconveniente tecnico che ha lasciato i presenti in studio perplessi. Quando il conduttore Giordano Formigli ha menzionato Giambruno, si è verificato un blackout in studio, per qualche secondo le apparecchiature hanno smesso di funzionare con lo stupore di tutti.

Un aneddoto decisamente singolare dal momento che Giambruno è stato solo nominato e non era presente, non che la persona in carne ed ossa, in se per se potesse farci molto però la vicenda ha fatto parecchio ridere, infatti per rimediare al è stata mandata immediatamente la pubblicità.

Impostazioni privacy