Andrea Giambruno, il desiderio di Giorgia Meloni per il suo futuro…lei lo vuole cosi…

Sembra proprio esserci qualche cambiamento in vista nel futuro di Andrea Giambruno: quali sono le volontà di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni
Novità per Giorgia Meloni (blueshouse.it) – instagram

Continuano i trambusti intorno alla figura di Giorgia Meloni a causa proprio delle dichiarazioni e delle azioni di quello che ormai è il suo ex compagno.

Ma qual è l’ultima novità che lascerà senz’altro tutti noi senza parole? Per scoprire le ultime decisione della premier Giorgia Meloni, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

L’ambizione e i desideri dell’ex di Giorgia Meloni

Nell’ultimo periodo non si parla d’altro che di loro, o per meglio dire della notevole burrasca che ormai ha coinvolto in pieno la figura di Giorgia Meloni da quando il suo matrimonio con Andrea Giambruno è finito sotto l’attenzione di tutti noi. Come tutti noi ben sappiamo, infatti, il matrimonio della premier si è concluso proprio nel corso del 2023, a causa di alcuni fuori onda emersi sull’ormai ex compagni.

Nonostante questo periodo così turbolento però, e in cui Andrea Giambruno sembra ora aver perso tutto, l’uomo non perde il proprio smalto e soprattutto non mette da parte le proprie ambizioni. Così, nonostante le frasi che lo hanno portato a essere aspramente criticato nel corso degli ultimi mesi, adesso è pronto a fare un altro passo in avanti per quanto riguarda la sua carriera. Attualmente, e dopo aver lasciato la sua vecchia postazione, è infatti divenuto il vice di Giuseppe Brindisi presso “Diario del giorno” a Rete 4.

Giorgia Meloni, la sua decisione sull’ex Giambruno

Giorgia Meloni
Novità per Giorgia Meloni (blueshouse.it) – instagram

Per Andrea Giambruno, però, la strada sembra tutt’altro che terminata e anzi l’uomo è ora pronto ad ampliare i propri orizzonti. Pare, infatti, che sia ora pronto a mettere un’ulteriore tacca sulla propria scalata verso il successo proprio attraverso la conduzione di un telegiornale. A sorprendere ancora di più, però, è la reazione dell’attuale premier davanti questa richiesta.

Giorgia Meloni, infatti, a discapito del periodo complesso che si sono lasciati alle spalle, sembra ben intenzionata a permettergli di realizzare questo suo desiderio. Così, alla richiesta dell’ex compagno ai vertici Mediaset della conduzione di Tg4 o ancora di Studio Aperto, là premier non si è opposta ma anzi ha dato il proprio consenso. Secondo molto la motivazione è quella di scongiurare il peggio, ovvero evitare che in caso di rifiuto l’ex compagno possa nuovamente metterla in imbarazzo come già successo qualche mese fa.

Nonostante l’appoggio di Giorgia Meloni, però, sembra proprio che la strada verso il suo nuovo desiderio sarà tutt’altro che facile per Andrea Giambruno. Tra i suoi principali oppositori, infatti, non possiamo fare a meno di citare proprio Pier Silvio Berlusconi, che non può fare a meno di considerare sconveniente una promozione di questo tipo: soprattutto dopo le accuse di sessismo e di molestie verbali a carico dell’uomo.

Impostazioni privacy