Andrea Giambruno, Giorgia Meloni ritrova il sorriso.. “Erano in tre, lui tutto tatuato…” | FOTO

Giorgia Meloni ritrova il sorriso dopo Giambruno, così non si era mai vista. Come si è evoluta la rottura? Scopriamolo insieme. 

Giorgia Meloni stipendio
Giorgia Meloni – BluesHouse

 

Dopo il cattivo tempo sembra essere ritornato il sereno, almeno per la Premier Giorgia Meloni. E’ passato poco più di un mese da quando il tg satirico “Striscia la Notizia” ha sbugiardato Giambruno con dei fuorionda alquanto compromettenti, il noto giornalista ed ex first man, in modo insistente ha rivolto dei complimenti alla collega Viviana Guglielmi in merito alla sua avvenenza, alla sua intelligenza ed al colore “blu estoril” della sua camicetta.

Nelle immagini trasmesse dalla regia di Striscia, si nota che la giornalista sembra essere quasi infastidita ed a tratti imbarazzata. In pochissimi minuti si è abbattuto uno tsunami su Giambruno che ha perso compagna, figlia e posizione lavorativa dal momento che è stato confinato alla rassegna stampa del programma “Il fatto del giorno”, che conduceva quotidianamente.

Lapidaria e fulminea è stata la reazione della Meloni, con un pubblico messaggio e senza troppi giri di parole, ha liquidato il padre di sua figlia che attualmente ha cambiato casa e si destreggia come genitore single.

Nel mentre della vicenda che ha scosso non poco anche i vertici Mediaset, come Pier Silvio Berlusconi che ha dichiarato di essere umanamente dispiaciuto con la stessa Meloni, Alfonso Signorini, il re del gossip italiano, ha sottolineato che Giorgia era fin troppo consapevole del carattere del suo Andrea, ragion per cui non è venuta a conoscenza di un atteggiamento insolito, ma ha solo avuto conferma del fatto che Giambruno, a quanto pare, era recidivo nelle avance.

Giorgia Meloni, con loro sta bene e ritrova il sorriso

Giorgia Meloni dove vive
Giorgia Meloni – BluesHouse – Fonte Diva e donna

 

Ad ogni modo tutta la vicenda sembra essere acqua passata e la Premier, ricordiamo essere la prima donna in Italia a ricoprire questo ruolo, ha ripreso in mano la sua vita e la sua quotidianità. La Meloni è stata immortalata in tenuta sportiva in uno scatto reso noto in esclusiva da Diva e donna. 

Il servizio fotografico completo sarà pubblicato sul settimanale acquistabile in edicola, da quel che si nota, Giorgia Meloni se la ride di gusto con la sorella Arianna ed un uomo tutto tatuato, chi è questo baldo giovane? Nessun flirt in vista, anzi, è il personal trainer che cura l’immagine della Premier e la segue costantemente nei suoi allenamenti. Tutti e tre, in un tenero abbraccio, si scambiano battute in un momento di assoluto relax.

Impostazioni privacy