Andrea Giambruno dimentica la Meloni con una nuova fiamma, la FOTO

Da Andrea Giambruno arriva uno scatto eclatante che riguarda la sua vita privata. L’ex compagno della Premier sorprende tutti.

Andrea Giambruno a bordo della sua sfavillante Porsche
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno, dopo la recente separazione avvenuta con Giorgia Meloni, alla quale è stato legato per nove anni, è sparito per alcuni giorni dalle scene. La sua scelta di autosospendersi dopo il caso che lo ha travolto avendo delle ripercussioni non di poco conto ha contribuito a calmare le acque su quanto accaduto. La premier ha lasciato Andrea Giambruno, una volta constatata la sua condotta tendente fin troppo a flirtare con le colleghe e di certo non consona a quella di una vita di coppia.

Priorità assoluta verrà data alla loro figlia Ginevra, con la Meloni ed Andrea Giambruno che sono stati bravi a non fare in modo che quanto accaduto tra loro finisse con il ripercuotersi sulla bambina di sette anni. Un’altra conseguenza che ha riguardato il 42enne giornalista milanese ha riguardato la sua perdita di conduzione di “Diario del giorno”. Ma lui rimarrà comunque all’interno del programma di approfondimento politico e sociale di Rete 4 nelle vesti di autore. Intanto però Giambruno è stato visto in giro consolandosi con una gran bella fiamma.

Andrea Giambruno, gran bel modo di dimenticare il passato

Andrea Giambruno a bordo della sua sfavillante Porsche
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Quel che è successo rappresenta una svolta di vita alla quale era necessario reagire. Giambruno ha mostrato una consapevolezza di essersi reso conto di non avere tenuto una condotta etica all’altezza di questo nome. Ma per quanto possa avere sbagliato, il giornalista ora sta ripartendo da zero. E sta ripartendo ad alta velocità, nel vero senso della parola. Si, perché l’ex compagno di Giorgia Meloni è stato avvistato in giro per le strade di Roma a bordo di una sfavillante vettura.

La macchina è una Porsche Carrera 997, uno dei veicoli di punta della casa tedesca. Sappiamo che questa fuoriserie è del 2006, è di colore bianco ed esprime grande eleganza, proprio come anche Giambruno era abituato a fare quando si trovava sul piccolo schermo. A volte non è detto che si debba dimenticare una donna con un’altra donna, sia quando si è dalla parte del torto che della ragione. E Giambruno ce ne dà la dimostrazione.

Quanto costa la sua Porsche

Andrea Giambruno a bordo della sua sfavillante Porsche
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

La sua magnifica Porsche ha un prezzo di circa sessantamila euro. C’è chi fa i complimenti a Giambruno per il suo bolide ed in effetti si tratta di un veicolo decisamente bello e che esprime lo stile e la personalità di lui. A prescindere da ciò che di brutto capitato, ora lui sta ricostruendo la propria immagine e ha le spalle abbastanza larghe per sopportare le critiche. Intanto ci si chiede anche dove sia andato ad abitare dopo la fine della relazione con Giorgia Meloni.

Impostazioni privacy