Andrea Giambruno, “Rose rosse per Lei” e non è Giorgia Meloni…

Andrea Giambruno e la sua avvocata, Annamaria Bernardini De Pace, hanno condiviso un momento conviviale durante la colazione presso il rinomato ristorante romano Dal Bolognese.

Di Andrea Giambruno parla Giuseppe Brindisi: "I fuorionda sono una grossa trappola"
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Il giornalista Andrea Giambruno ha incontrato la notissima avvocatessa civilista Annamaria Bernardini De Pace, specializzata in diritto di famiglia e precedentemente coinvolta nel processo di divorzio di Francesco Totti, non di questioni amorose, ma di tutela dell’immagine.

Il colloquio, avvenuto in un ristorante romano, avrebbe riguardato aspetti legati alla gestione e alla salvaguardia dell’immagine del giornalista, affrontando argomenti legati alla sua carriera professionale e alla sua esposizione mediatica. La conversazione sembra non aver toccato il rapporto con la ex compagna, la premier Giorgia Meloni, né per quanto concerne l’aspetto economico né per la gestione della figlia Ginevra che entrambi adorano.

Andrea Giambruno, incontro con l’avvocato Bernardini De Pace

Andrea Giambruno fuorionda figlia Antonio Ricci
Il giornalista Andrea Giambruno durante una diretta (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno ha voluto incontrare, in un ristorante di Roma, il proprio legale, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace ed un suo collaboratore. L’incontro, come riportato dal settimanale Chi, si sarebbe focalizzato su “argomenti professionali”, ma come ha spiegato la stessa Bernardini non vi sarebbero problematiche tra Giambruno e Mediaset. Dopo l’agitazione scaturita dai fuorionda di “Striscia la Notizia“, il giornalista non è più alla conduzione della trasmissione “Diario del giorno” di cui continua, però, a curare il coordinamento redazionale.

L’ex partner della premier, come spiega Chi, dopo quanto accaduto, sembra aver considerato l’opzione di intraprendere azioni legali nei confronti di coloro che avrebbero strumentalizzato l’episodio dei fuorionda di “Striscia” o diffamato la sua reputazione.

Andrea Giambruno, rosa rossa per l’avvocato

ANDREA GIAMBRUNO ALTRA DONNA
Andrea Giambruno con il suo avvocato (Foto da Chi) – Blueshouse.it

L’incontro sembra essere stato proficuo tanto che lo stesso Giambruno ha deciso di regalare all’avvocato Bernardini De Pace una rosa rossa, dono che ha evidenziato come il clima della conversazione fosse disteso e positivo.

Non si sarebbe parlato del rapporto tra il giornalista e la ex compagna che sarebbe positivo, nonostante la loro relazione sia finita alcuni mesi fa. A dimostrarlo sarebbe la presenza del giornalista alla festa di compleanno che la premier ha organizzato con alcuni amici e parenti. Non vi sarebbero contrasti, dunque, sull’aspetto economico e sulla custodia della figlia.

Impostazioni privacy