Andrea Giambruno, cosa lo lega ad Alfonso Signorini: tra i due un retroscena impensabile

Ancora una notizia sorprendente su Andrea Giambruno: sapete cosa lo lega al conduttore Alfonso Signorini? L’incredibile retroscena.

Andrea Giambruno cosa lega Alfonso Signorini
Andrea Giambruno in diretta televisiva – Blueshouse.it

Andrea Giambruno è un conduttore ed autore televisivo di grande fama e popolarità. Il nativo di Milano, dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico di Monza, iniziò gli studi universitari laureandosi poi alla Cattolica. Nel 2009 arrivò la grande chiamata da Mediaset: nel corso della sua carriera il classe 1981 ha guidato programmi seguitissimi dagli italiani come ‘Matrix’, ‘Quinta colonna’, Mattino Cinque’, ‘TGcom24’ e ‘Studio Aperto’. Nel 2023, infine, ha cominciato a curare la rubrica del TG4 ‘Diario del Giorno‘.

Dopo appena poche settimane, tuttavia, Giambruno ha lasciato la rubrica chiedendo le dimissioni. Il giornalista, infatti, è stato vittima di un pesantissimo servizio di ‘Striscia la Notizia’: il noto tg satirico ha svelato agli italiani alcuni dietro le quinte del conduttore in cui usava parole volgari verso le colleghe dell’altro sesso e utilizzava imprecazioni. Gli italiani hanno seguito la vicenda con enfasi: non a caso ‘Giambruno’ è stata una delle parole più ricercate dello scorso anno su Google. Forse in pochi lo sanno, ma c’è una cosa alquanto sorprendente che lega il buon Andrea ad Alfonso Signorini.

Andrea Giambruno, cosa lo lega ad Alfonso Signorini: impensabile tutto ciò

Alfonso Signorini, in queste settimane così concitate, ha rilasciato alcune incredibili dichiarazioni in cui ha svelato ad esempio il momento in cui ha capito il suo orientamento sessuale. Nella splendida intervista, il conduttore ha anche parlato delle sue precedenti relazioni rivelando i due eventi che hanno scosso la sua vita: per ben due volte, infatti, è stato lasciato a pochi giorni dal matrimonio dalle sue storiche fidanzate.

Pazzesco poi il retroscena su Giambruno. “Era mio redattore a Kalispera. Identico a come è oggi. Un bauscia, diciamo qui, un ganassa , un guascone. In quattro giorni è andato fuori di casa, ha dovuto ripartire da zero. Certo ha fatto delle cavolate, ma se ne rende conto”, ha annunciato Signorini. Il conduttore, quindi, è stato autore per l’amatissimo volto del ‘Grande Fratello Vip’.

Il pensiero di Alfonso Signorini sulla mossa di Giorgia Meloni

Dopo alcuni giorni dalla trasmissione in tv da parte di ‘Striscia’ dei fuorionda di Andrea Giambruno, Giorgia Meloni ha rilasciato un post sui social network in cui svelò la fine della sua relazione con il noto giornalista (qui invece una confessione del nativo di Milano).

Sempre in questa straordinaria intervista, Signorini ha svelato il suo punto di vista. “Giorgia Meloni sapeva bene chi era. Ha dovuto scegliere tra sé stessa e quello che rappresenta. Se non fosse stata a Palazzo Chigi forse avrebbe agito diversamente” (sapete della sua fiamma dopo i contatti su Facebook?): questo il pensiero del buon Alfonso sulla rottura tra Giorgia Meloni ed Andrea.

Impostazioni privacy