Andrea Giambruno, cosa ha deciso di fare a San Valentino dopo l’addio a Giorgia

Andrea Giambruno, il giorno di San Valentino molto importante per lui. È un momento decisivo, nel segno dell’amore, dopo mesi difficili

Andrea Giambruno San Valentino cosa fa
Il giornalista Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno risale la china dopo un periodo non facile, diciamo la verità. Per il giornalista Mediaset, dopo il caso sollevato da “Striscia la notizia” non sono stati mesi facili: la fine della storia con la premier Giorgia Meloni, l’allontanamento dal lavoro ed un’attenzione mediatica su di lui ma vista prima.

Ora però le cose cominciano a ristabilirsi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Giambruno è da qualche settimana ritornato negli studi Mediaset, non in video, ma nelle vesti di vice di Giuseppe Brindisi nel programma “Diario del Giorno”. Sarebbe lui ad occuparsi della selezione dei temi e degli ospiti e l’unico a poter parlare in cuffia con il conduttore. Ma non è tutto. Nel giorno di San Valentino, è pronta un’altra svolta.

Andrea Giambruno, per San Valentino il grande ritorno

Andrea Giambruno ritorno pubblico
L’ex compagno di Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno torna in pubblico e lo fa in un giorno molto particolare. L’ex compagno di Giorgia Meloni ha scelto, infatti, il giorno di San Valentino, per rimettersi in pista. Lo farà al fianco di Candida Morvillo in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai – Amare e farsi amare in sei semplici passi”, edito da HarperCollins.

Un passo importante per Giambruno e la sua carriera che negli ultimi mesi era stato messa decisamente in stand by per via delle vicende private e professionali che lo avevano portato in un vortice che sembrava senza fine. Ora affianco alla giornalista, nel giorno di San Valentino, è pronto a ripartire alla luce del sole parlando di amore: “di come amare e di come farsi amare – si legge – di come trovare un amore sano e di come evitare le relazioni tossiche”. Consigli anche per sé stesso?

Un possibile riavvicinamento?

La storia tra Giambruno e la Meloni è finita il 20 ottobre scorso, giorno in cui la premier ha comunicato ufficialmente il termine della loro relazione, in seguito ai fuorionda decisamente imbarazzanti diffusi dalla trasmissione di Antonio Ricci. Da quel momento su di lui i riflettori non si sono abbassati nemmeno per un attimo. Negli ultimi tempi, però, si parla di un possibile riavvicinamento tra i due per via di una serie di fatti che invitano a pensare che i rapporti potrebbero essere ricuciti.

Non solo la presenza del giornalista a casa di Arianna Meloni dove si è tenuta la festa di compleanno della premier, ma anche l’avvistamento a Palazzo Chigi, a sorpresa, e prima ancora ad Atreju per la festa di FdI. Meloni, non sarebbe del tutto pronta alla chiusura definitiva con il compagno, padre di sua figlia. Avrebbe, infatti, scelto di trascorrere le festività natalizie a Milano a casa degli ex suoceri, senza fermarsi per la notte, però, tornando in albergo.

Impostazioni privacy