Andrea Giambruno e il sogno dopo l’addio a Giorgia Meloni: cosa si aspetta dal futuro

Andrea Giambruno ha un sogno nel cassetto. Ha già pensato a tutto: risale la china dopo l’allontamento da Mediaset

Andrea Giambruno sogno
Andrea Giambruno alla manifestazione di Fratelli d’Italia ‘Atreju 2023 (Blueshouse.it)

In molti lo conoscevano già come volto di Mediaset ma in tanti hanno imparato a riconoscerlo dopo la vicenda mediatica che l’ha portato in primo piano per la vicenda dei commenti sessisti verso le sue colleghe. Parliamo di Andrea Giambruno, l’ex partner della premier Giorgia Meloni che per via del caso sollevato da “Striscia la notizia” ha deciso di camminare separatamente dal giornalista, padre di sua figlia.

Un periodo non facile per il professionista che si è ritrovato gli occhi di mezza Italia sulle spalle oltre che essere stato messo da parte dalla conduzione del programma “Diario del Giorno” ora nelle mani di Giuseppe Brindisi. Pare però che per lui il trapasso nel purgatorio sia finito e che ora sia il momento di cominciare a risalire la china. E’ tempo di ricominciare ma anche di iniziare, nuovamente, a sognare.

Andrea Giambruno ritorna in pista: cosa è successo

Andrea Giambruno cosa vuole fare
Andrea Giambruno ritorna in tv, l’indiscrezione (Blueshouse.it)

L’ex partner di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno è tornato a Rete 4 e precisamente nella trasmissione “Diario del Giorno” dopo aver perso la conduzione. Non lo vediamo in video ma rispetto a quanto rivelato dal giornale Il Fatto quotidiano, il giornalista dopo essere stato travolto dallo scandalo, sarebbe di nuovo in marcia.

Da circa due settimane, infatti, pare sia “diventato il vice di Giuseppe Brindisi”. A lui, dunque, il compito di selezionare i temi da affrontare di puntata in puntata, gli ospiti e le posizioni da tenere nel corso della trasmissione. Sempre secondo le ultime rivelazioni del quotidiano, Giambruno sarebbe l’unico a poter dialogare in cuffia con Brindisi nel corso della trasmissione. La “punizione” per lui sarebbe durata, dunque, molto poco tanto da riaprire le speranze del giornalista. L’ex della Premier, infatti, terrebbe nel cassetto un sogno che presto vorrebbe avanzare ai vertici Mediaset.

Andrea Giambruno, il sogno nel cassetto: cosa vuole fare

Un sogno ed un nuovo scatto di carriera. È questo quello che ha in mente Andrea Giambruno per la sua rinascita personale e professionale. Messe da parte le voci di una causa da intentare verso Mediaset che lo ha allontanato, pare che, il professionista voglia chiedere a breve la conduzione di un tg. Nei suoi piani, infatti, dopo le elezioni europee, ci sarebbe l’aspirazione di arrivare al Tg4 o a Studio Aperto. Solo un sogno oppure un piano fattibile? Tutto resta da vedere. Il giornalista non sarebbe più intenzionato a rimanere in disparte.

Impostazioni privacy