Andrea Giambruno “cercato” speciale: è finito in mezzo a loro, incredibile verità

Andrea Giambruno, altra novità sorprendente sullo storico ex di Giorgia Meloni: è finito in mezzo a loro, la verità inaspettata. 

Andrea Giambruno cercato speciale
Andrea Giambruno in tv – Blueshouse.it

Andrea Giambruno è uno dei giornalisti più famosi della nostra televisione. Il nativo di Milano, dopo l’esordio a Telenova, è arrivato a Mediaset nel 2009. Negli anni il conduttore lombardo ha guidato diversi programmi di punta delle principali reti dell’azienda: in questo 2023, è diventato poi il leader di TG4 Diario del Giorno. Lo scorso ottobre, tuttavia, il classe 1981 ha lasciato la conduzione dopo alcuni servizi lanciati da ‘Striscia la Notizia’: il noto programma satirico ha svelato agli italiani alcuni fuorionda in cui Giambruno utilizzava un linguaggio inappropriato sia verso i colleghi che verso le donne presenti in studio.

Ironia della sorte, proprio nel periodo in cui sono usciti i servizi, Giorgia Meloni ha pubblicato un comunicato sui social network in cui ha annunciato al mondo la separazione dal suo storico compagno dopo ben 10 anni. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”: iniziò così il lunghissimo messaggio piazzato in rete dalla 46enne. Nelle ultime ore, è arrivata una nuova notizia incredibile sul conduttore (che ha anche minacciato una causa penale a Mediaset).

Andrea Giambruno cercato speciale: è finito in mezzo a loro

Andrea Giambruno cercato speciale
Jannik Sinner gioisce dopo una grande giocata – Blueshouse.it

Google ha rilasciato un report in cui ha svelato quali sono state le parole più ricercate dagli italiani in questo 2023. Jannik Sinner è al primo posto tra i personaggi: il tennista ha vissuto un’annata straordinaria e ha consegnato all’Italia una coppa Davis che mancava da tantissimi anni. L’altoatesino ha distrutto in un paio di occasioni anche il numero uno indiscusso, Novak Djokovic. Sul podio spazio a Romelu Lukaku: il belga, in estate, è stato al centro di numerosissime trattative di calciomercato. L’ex Manchester United è approdato poi alla Roma di Mourinho.

Presenti nella lista anche Peppino di Capri, Marta Fascina (l’ultima moglie di Silvio Berlusconi) ed Andrea Giambruno. Il conduttore ha sicuramente vissuto un’annata turbolenta e gli ultimi messi sono stati veramente impegnativi per lui. Nella classifica ci sono poi alcuni personaggi deceduti nel corso dell’anno come Silvio Berlusconi, Matteo Messina Denaro, Maurizio Costanzo, Gianluca Vialli e Gina Lollobrigida. Tra le ricerche, spunta invece una sorpresa assoluta.

Non solo Andrea Giambruno: qual è stata la parola a sorpresa più ricercata dagli italiani

Gli italiani, in questo 2023, hanno ricercato notizie in merito alla Guerra in Medio Oriente, alla Striscia di Gaza e ad Hamas. Il “Cos’è” è stato spesso seguito dalla parola ChatGpt, il software di intelligenza artificiale che sta spopolando in tutto il mondo.

C’è anche una sorpresa a dir poco sbalorditiva: su Google è stata ricercata tantissimo la parola Apayinye, una parola nata su TikTok e che viene usata quando una persona non capisce una determinata domanda.

Impostazioni privacy