Andrea Giambruno, basta Giorgia Meloni: in testa ora ha solo un’altra donna. Il nome

Sembra essere definitivamente archiviata la relazione con Giorgia Meloni, tanto che Andrea Giambruno ha confessato che ora in testa ha pensiero solo per un’altra donna.

andrea giambruno nuovo amore
Andrea Giambruno confessa a chi sono rivolti i suoi pensieri (Blueshouse.it)

Solo qualche giorno fa Andrea Giambruno aveva confessato che Giorgia Meloni è stata, è resta la persona più importante della sua vita. Un legame profondo e indissolubile, segnato dalla lunga relazione e dalla presenza di una bambina che cercano di far crescere nella maniera più tranquilla possibile.

Anche per questo gli incontri tra i due non sono rari, motivo per il quale il gossip su di loro dopo lo scandalo dei fuori onda di Striscia la notizia non si è mai spento. Da una parte il giornalista e la Premier che cercano di vivere lontano dai riflettori, dall’altro i paparazzi che ad ogni uscita che li riguarda parla di un riavvicinamento tra i due e della possibilità sempre più concreta che la relazione non sia mai veramente finita.

Fatto sta comunque che Andrea Giambruno, proprio di recente ha spiegato che, nonostante l’importanza ancora oggi nella sua vita di Giorgia Meloni, i suoi pensieri sono tutti dedicati solo ed esclusivamente ad un’altra donna.

La donna che conquistato definitivamente Andrea Giambruno

andrea giambruno parla della figlia
Andrea Giambruno con la figlia Ginevra (Blueshouse.it)

Ospite della presentazione del libro di Candida Morvillo, Andrea Giambruno ha deciso per la prima volta di sbottonarsi sul suo privato e parlare un po’ della sua vita e delle sue relazioni di oggi.

Ma oltre ed inevitabilmente a parlare dell’ex compagna, questa è stata anche l’occasione per raccontare del rapporto con la figlia Ginevra. “Nel momento in cui sei un esempio per loro e gli hai insegnato ciò che è bene e ciò che è male, poi devono essere lasciati liberi di andare“, ha spiegato Giambruno che ha spiegato anche come spera che la figlia abbia ereditato tutto dalla madre.

Non sono un supereroe, tutti abbiamo avuto delle problematiche ma poi ho trovato la forza di superarle. E bisogna insegnare ai figli che i problemi ci sono ma vanno superati. […] Sono una persona perbene e spero che questo mia figlia lo sappia“. Un rapporto che, dalle indiscrezioni, sembra ben solido anche perché la piccola trascorre molte tempo con il padre.

L’amore incondizionato per Ginevra

Ed è proprio la piccola Ginevra, 7 anni, la donna che catturato in toto i pensieri di Andrea Giambruno. Di amore incondizionato parla il giornalista -“non esiste amore più grande” ha spiegato- che per lei ha deciso di restare a vivere nello stesso quartiere dopo la separazione ed è sempre per lei che entrambi i genitori hanno deciso di mantenere sani rapporti che spesso li porta ad incontrarsi.

Impostazioni privacy