“Amore spontaneo sul suo balcone” Carlotta Mantovan, dolcezza infinita. FOTO commovente

La giornalista Carlotta Mantovan sempre più presente con i suoi fan: oggi uno scatto che ritrae cosa accade sul suo balcone.

Carlotta Mantovan
La giornalista Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan è tornata alla ribalta con la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Il noto programma le ha dato modo di riscoprirsi e di rinascere. Nelle ultime settimane, dopo la fine della trasmissione condotta da Milly Carlucci, la Mantovan ha scelto di raccontarsi.

La giornalista ha rivelato di abitare in Francia e di condurre una vita molto semplice insieme alla sua splendida figlia, nata dalla relazione con Fabrizio Frizzi, indimenticabile conduttore scomparso qualche anno fa. Per la conduttrice, quelli dopo la morte del marito non sono stati anni facili.

Carlotta Mantovan, la conduttrice tra Italia e Francia

Fiori balcone Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la foto del suo balcone pubblicata sui social (Blueshouse.it)

Abbiamo visto il ritorno di Carlotta Mantovan sul piccolo schermo grazie a “Ballando con le Stelle”. Nel corso delle varie puntate, tutti hanno potuto ammirare le sue esibizioni di ballo in pista che le hanno permesso di rinascere.

Di recente, durante un’intervista, la giornalista ha parlato della sua esperienza nel talent, ma anche della sua decisione di vivere in campagna. Per lei e per sua figlia Stella ha scelto il contatto con la natura, ama condurre una vita semplice fatta di cose essenziali, trascorre le sue giornate correndo tra i prati e andando in bicicletta. Inoltre, la Mantovan si dedica anche agli abitanti del villaggio dando spazio anche alle vecchie tradizioni, come ad esempio fare il pane in casa. Non rinuncia, però, ad andare a cavallo. Insomma un vita piena di impegni immersi nella natura. La sua unica priorità rimane la felicità della sua bambina.

Attiva anche sui social network

Carlotta è molto attiva sui social, specie su Instagram. La conduttrice, infatti, ama condividere scatti di vita e di natura: solo qualche ora fa, infatti ha pubblicato una foto sul proprio profilo. Cosa ha scelto di condividere con i suoi fan? Semplice, il suo balcone invaso da fiori, che la stessa ha definito “spontanei”. Insomma, la Mantovan ha voluto immortalare un momento che sicuramente le trasmette serenità e ha aggiunto giornata di sole.

La conduttrice continua a circondarsi di piccole cose, ma che per lei sono essenziali. Ovviamente chi la segue non le ha fatto mancare il suo sostegno, c’è chi ha commentato: “Buongiorno anima bella” e ancora: “Buongiorno Carlotta… la natura regala molto”. La Mantovan ha sempre ammesso di stare bene a contatto con la natura e ama condividere la gioia con i suoi follower, qualche tempo fa aveva postato la foto di Stella e ha parlato delle sue vacanze natalizie.

Impostazioni privacy