Amadeus, il gesto per Giovanna al suo ingresso all’Ariston: clamoroso

Il festival di Sanremo è finalmente iniziato: ma il gesto di Amadeus lascia senza parole, cosa è successo al presentatore

amadeus famiglia
Amadeus lascia di stucco (blueshouse.it)

Siamo finalmente giunti a quello che potremmo definire uno dei momenti più attesi di tutto l’anno, ovvero l’inizio del festival di Sanremo e soprattutto l’apertura dell’Ariston con la conduzione di Amadeus.

E come possiamo facilmente immaginare, sin dai suoi primi minuti l’evento ha subito iniziato a far parlare di se. Questa volta, a lasciare sorpresi è proprio Amadeus. Ma cosa ha fatto il conduttore? Per scoprirlo, non dovete fare altro  che continuare a leggere insieme a noi.

Il boom di Sanremo con Amadeus

amadeus famiglia
Amadeus lascia di stucco (blueshouse.it)

L’attesa non ha fatto che aumentare a dismisura nel corso di queste ultime ore, ma in realtà potremmo addirittura parlare di settimane. Il festival di Sanremo, infatti, e soprattutto negli ultimi anni ha cominciato a riscuotere un successo imparagonabile e soprattutto un’attenzione mediatica anche tra i più giovani da far invidia. Insomma, ormai parliamo di un vero e proprio evento atteso tutto l’anno e seguito in tutta Italia. Dai più piccoli fino ai più grandi, infatti, ormai si parla della cosiddetta “Settimana di Sanremo”.

Senza dubbio, un ruolo importante e decisivo nell’attuale rilevanza del festival di Sanremo è ricoperto da Amadeus. Attuale conduttore del festival (e secondo molti arrivato però anche alla sua ultima edizione), il conduttore ha infatti avuto l’onere di essere riuscivo secondo molti a “svecchiare” il programma e dunque a renderlo vicino anche alle nuove generazioni. Insomma, ormai rappresenta una vera e propria colonna, ed è proprio lui che ha lasciato a bocca aperta per il gesto con cui ha deciso di dare inizio a questa settantaquattresima edizione.

Il gesto di Amadeus all’Ariston

Come accade ogni anno, anche quest’anno dunque le luce dell’Ariston si sono accese e subito la telecamera si è concentrata sul volto entusiasta e forse un po’ teso di Amadeus. Presentandosi ancora una volta come conduttore, il presentatore si è però lasciato andare a un gesto che ha spiazzato e lasciato a bocca aperta tutti noi.

Prima di dirigersi sul palco per dare inizio alla prima serata del festival di Sanremo, infatti, Amadeus si è lasciato andare a una piccola deviazione. Per la precisione, ha camminato tra le file della platea fino a raggiungere la prima fila, lí dove ormai da anni (e fedelissimi come sempre) possiamo trovare la moglie Giovanna e il figlio Josè. Così, prima di immettersi definitivamente nel ruolo di presentatore, ha deciso di lasciarsi andare a un bacio verso la sua famiglia che come sempre lo supporta in questa lunga e intensa settimana.

Impostazioni privacy