Amadues, il figlio Josè finisce “male”: si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Il padre si è arreso cosi

Amadeus, sui social network sta circolando una fotografia alquanto particolare del figlio Josè: in mezzo a loro sono guai seri.

Figlio Amadeus posto sbagliato
Il giovane Josè Sebastiani al Festival di Sanremo – BLueshouse.it

Il Festival di Sanremo 2024 difficilmente sarà dimenticato dagli italiani: per la sua ultima kermesse, Amadeus ha letteralmente fatto il botto con ricavi pubblicitari alle stelle per la Rai e con ascolti televisivi mostruosi. Salvo sorprese, il nativo di Ravenna non tornerà per la prossima edizione: è già partita la caccia al sostituto anche se l’azienda di Stato difficilmente annuncerà il nome prima dell’estate. Durante il Festival, uno dei volti più pizzicati tra il pubblico era quello di Josè Sebastiani. Il ragazzo è il figlio di Giovanna Civitillo e del conduttore emiliano: nonostante la giovane età, il secondogenito di Amadeus è già una web star e vanta più di 200mila follower sul solo Instagram.

Tifoso dell’Inter come il padre, gioca proprio a calcio ed è il portiere dell’Under 15 del club nerazzurro. Il ragazzo si chiama così proprio a causa della passione del padre. Fu lo stesso Amadeus a raccontare il retroscena. “Giovanna era incinta di pochi mesi e le ho detto ‘ se è maschio lo chiamiamo Josè’, lei mi ha dato del matto, ma io ho chiamato la pancia così per 9 mesi“, disse il volto storico di casa Rai. Nelle ultime ore, sta circolando sul web una fotografia sorprendente proprio con José protagonista.

José Sebastiani, in mezzo a loro sono guai: anche il padre si arrende

Figlio Amadeus posto sbagliato
Josè con Pio e Amedeo – Blueshouse.it

Come spiegato poco fa, José Sebastiani è una web star di grande successo e vanta tantissimi seguaci. Il suo profilo Instagram è molto curato: ci sono ovviamente fotografie con diverse star che sono andate al Festival in questi anni. L’ultimo scatto apparso online ha però lasciato tutti a bocca aperta. Il ragazzo è in mezzo a Pio ed Amedeo, il duo comico che è conosciuto ormai in ogni angolo del paese.

Il sorriso del giovane è contagioso: nonostante sia stato beccato nel posto sbagliato al momento sbagliato, sono arrivati tantissimi like e commenti. Pronta anche la reazione del padre: anche Amadeus ha rilasciato un cuoricino all’immagine pubblicata sui social network.

Josè Sebastiani e la fantastica dedica sui social network

Josè è sempre molto attivo sui social network e cura ogni giorno il suo profilo con passione e dedizione (qui per vedere una delle foto più belle). Un paio di giorni fa, il ragazzo aveva pubblicato una dedica speciale ovviamente online.

“Sono stati 5 anni ricchi di emozioni”, ha scritto in didascalia il giovane sotto la foto in cui ci sono anche il papà e la mamma. Amadeus sfodera una delle giacche indossate in questi anni all’Ariston mentre Giovanna ha un vestitino che esalta il suo fisico e la sua bellezza.

Impostazioni privacy