È stata la vera star rivelazione di questo Sanremo; stiamo parlando di Josè Sebastiani il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, che a fine Festival ha condiviso un messaggio commovente.
“L’abbiamo visto crescere“, è la frase che forse più si è sentita durante questo Sanremo e no, il riferimento non è al continuo aumento negli ascolti o alla portata del Festival che con Amadeus ha raggiunto vette mai viste prima. Il riferimento è al figlio Josè arrivato a Sanremo nel 2020 e 10 anni appena compiuti e ne esce che ne ha 15, adolescente che ha fatto impazzire le folle.
È stata la vera star rivelazione di questo festival, il primo con la maturità giusta per poterselo godere davvero, come ha spiegato mamma Giovanna Civitillo a La vita in diretta. Non si è perso una serata, sempre in prima fila e sempre in poltrona centra di fronte al palco; non sono mancate le feste, le interviste, le foto dietro le quinte con gli artisti e ilo gossip.
Josè Sebastiani si è vissuto il Sanremo, l’ultimo per il momento affidato al padre. E non solo perché girano voci per cui sia stato lui a consigliare al padre di accettare alcuni artisti in gara, come i Ricchi e Poveri e come non notare poi la sua esultanza per il primo posto alla serata cover di Geolier?
E Sanremo gli mancherà, come ha lasciato intendere in un messaggio condiviso sui social poco dopo la fine del Festival.
Tirato in ballo, ma con piacere, ad ogni puntata e con Fiorello che sul suo essere cresciuto su quella poltrona ci ha scherzato parecchio, Josè Sebastiani alla fine a Sanremo si è affezionato. Lo dimostra una foto condivisa sulle storie Instagram all’indomani della fine della kermesse.
Domenica, infatti, il giovane portiere delle giovanili dell’Inter ha condiviso un messaggio tenerissimo dedicato alla città dei fiori e soprattutto al grande lavoro svolto dal padre in questo periodo. Come sappiamo uno dei partner del Festival è stata Costa, che ha messo a disposizione una nave da crociera diventata il terzo palco -il secondo era quello a Piazza Colombo- di Sanremo ospitando ogni sera un ospite diverso.
Quest’anno, la particolarità della nave è stata che grazie alla tecnologia led è stato possibile leggere dalla riviere un messaggio visibile dalle cabine. L’ultimo di questi è quello che ha commosso di più Josè che ha deciso di ricondividerlo; “Già ci manchi” si leggeva dalla nave con riferimento al fatto che questo è stato appunto l’ultimo Festival del presentatore.
Ad accompagnare la foto, Josè ha aggiunto un cuore spezzato. Una sorta di ringraziamento a tutti per il riconoscimento dato al padre, ma anche un modo semplice e tenero per esprimere il suo affetto alla kermesse.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…