Amadeus e Giovanna passeggiano, lui sempre al cellulare: la moglie la prende così – VIDEO

Tra Amadeus e Giovanna Civitillo c’è qualche difficoltà di comunicazione, come è possibile vedere da un filmato. Quante cose da fare per lui.

Amadeus e Giovanna Civitillo in giro per Milano, cosa fanno
Amadeus e Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno passato delle felici festività natalizie, interrotte però dagli impegni lavorativi di lui. Sono tante le cose che il presentatore tv sta gestendo o che hanno richiesto la sua presenza.

Tra queste ad esempio c’è stato l’appuntamento fisso che lo ha visto protagonista tra il 31 dicembre e le primissime ore del 1° gennaio scorso con “L’anno che verrà”. Già due giorni prima Amadeus e Giovanna Civitillo avevano raggiunto Crotone, dove si è svolto l’evento.

E lui ha incontrato la stampa per rispondere ai quesiti dei giornalisti in vista della trasmissione avvenuta in diretta ma non solo. In diversi gli hanno rivolto delle domande incentrate su altre tematiche, Sanremo 2024 su tutte.

Difatti non è un segreto che Amadeus a Sanremo 2024 ci sarà ancora una volta nelle vesti di presentatore. Lui ha presieduto anche la direzione artistica e tra i suoi compiti c’è stato quello di selezionare le canzoni in gara proposte fra i trenta partecipanti. Non è mancata neppure una polemica però.

Amadeus e Giovanna Civitillo, quanti impegni in vista di Sanremo 2024

Amadeus e Giovanna Civitillo in giro per Milano, cosa fanno
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Infatti qualcuno gli ha chiesto per quale motivo abbia avuto luogo la separazione professionale tra lui ed il suo ormai ex agente di lunga data, Lucio Presta. La risposta di Amadeus è parsa alquanto piccata, ma il 61enne di Ravenna non ha comunque perso il buonumore.

“L’anno che verrà” si è svolto alla grande, ha intrattenuto milioni di telespettatori e tutto è andato molto bene. C’è da giurare che sarà così anche per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2024, dati i precedenti. Da quando c’è Amadeus ogni edizione è stata un vero e proprio trionfo.

Gli ascolti sono eccellenti sin dal 2020, che rappresenta l’edizione del debutto di “Ama” come presentatore sull’Ariston. Forse è anche per questo motivo che lui sta sempre al telefono nonostante si trovi a passeggio con sua moglie.

I paparazzi ed i fan hanno sorpreso Amadeus e Giovanna Civitillo a spasso per Milano ma con lui molte volte impegnato a conversare telefonino alla mano. Quasi sicuramente tutti questi dialoghi a distanza saranno avvenuti proprio a causa di Sanremo 2024, visto che ci troviamo ad un mese di distanza dalla serata di debutto.

L’inizio di quella che resta sempre la più importante kermesse canora italiana è fissato per martedì 6 febbraio 2025. E si presuppone che sarà sempre il solito successo.

@paparazzi_secrets Amadeus & Giovanna Civitillo #Milano • Copyright ©LUCASGRO • #famous #thebest #fashion #spotted #popular #look #trend #streetstyle #celebstyle #celebs ♬ suono originale – lucasgro

Impostazioni privacy