Amadeus e Giovanna lo hanno fatto durante la festa di matrimonio: “Ci siamo divertiti un mondo”

Amadeus e Giovanna lo hanno fatto durante la loro festa di matrimonio: “Ci siamo divertiti un mondo”. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da loro.

Amadeus e Giovanna instagram
Amadeus e sua moglie Giovanna – Blueshouse.it

La loro relazione è iniziata nel lontano 2002, quando Amadeus ricopriva il ruolo di conduttore a “L’Eredità”, mentre Giovanna Civitillo ne era la professoressa più acclamata ed apprezzata dal pubblico.

Un rapporto inizialmente vissuto lontano dai riflettori, specie perché, all’epoca, il classe 1962 era ancora sposato con la precedente moglie Marisa Di Martino, nonché madre della sua primogenita Alice.

Solamente nel 2007, Amadeus e Giovanna sono divenuti a tutti gli effetti una “coppia di fatto”. Paparazzate, eventi mondani assieme, fino alla decisione di unirsi in matrimonio nel luglio 2009, a pochi mesi di distanza dalla nascita dell’unico figlio José Alberto.

Dieci anni dopo, esattamente nel luglio 2019, il presentatore e la showgirl hanno celebrato le loro seconde nozze in chiesa, al cospetto di centinaia di invitati accorsi per celebrare questa splendida unione. E, con l’occasione, si sono persino lasciati andare ad un gesto che nessuno si sarebbe aspettato da parte loro.

Giovanna e Amadeus lo hanno fatto durante il matrimonio: “Momenti indimenticabili”

Amadeus e Giovanna eredità
Amadeus e Giovanna in piscina nel giorno del matrimonio – Blueshouse.it

Alle prime nozze in comune celebrate nel 2009 ha fatto seguito, esattamente dieci anni dopo, il matrimonio in chiesa. Giovanna Civitillo e Amadeus, uniti da ben due decenni, non sembrano volerne sapere di separarsi. Né per quanto concerne il lavoro, men che meno sul fronte “privato”.

Qualche mese fa, tra l’altro, il conduttore condivideva con i suoi fan di Instagram dei dolcissimi scatti concernenti proprio il suo matrimonio con la moglie. Foto, quelle pubblicate da “Ama”, che lo raffiguravano nel giorno delle nozze in chiesa, celebratesi l’11 luglio 2019.

All’epoca, il padrone di casa di “Affari tuoi” e la showgirl si lasciarono andare ad un gesto tutt’altro che nelle loro corde. Eppure, complice l’atmosfera di festa e la voglia di celebrare quel traguardo magico assieme ai loro invitati, Ama e Giò non resistettero: si gettarono in piscina con tanto di abiti da cerimonia indosso.

Momenti indimenticabili“, scriveva Amadeus nella didascalia del post, ricordando con estremo coinvolgimento quel particolare momento della festa. Qualche tempo fa, nel rimembrare proprio quella follia compiuta al termine della celebrazione, la coppia si era espressa in questi termini: “Ci siamo divertiti un mondo“.

Amadeus e Giovanna, uniti nella vita e nel lavoro: insieme anche a Sanremo

Durante le quattro edizioni – con tanto di quinta in arrivo (e non senza qualche battuta sarcastica da parte dell’amico Fiorello) – di Sanremo, al conduttore e direttore artistico Amadeus non è mai mancato il supporto della sua compagna di vita Giovanna Civitillo.

Quest’ultima, infatti, lo ha affiancato non soltanto nei mesi che hanno preceduto la messa in onda della kermesse canora, ma anche nelle cinque serate del Festival. È stata Giovanna stessa, infatti, a prendere in mano le redini del PrimaFestival.

Si direbbe, pertanto, che “Ama e Giò” funzionino non solamente nel privato, ma anche sul luogo di lavoro. E che la loro complicità, persino di fronte alle incomprensioni del mestiere, non accenni a diminuire.

Impostazioni privacy