Amadeus, chi è l’ex moglie del conduttore del Festival di Sanremo

Da anni, Amadeus è legato con Giovanna Civitillo: con chi era sposato il noto conduttore prima di conoscere l’attuale moglie. 

Amadeus
Amadeus, chi è l’ex moglie del conduttore Rai (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Amadeus, in questi giorni, è al centro dell’attenzione. Il volto noto della Rai è impegnatissimo con la 74esima edizione del Festival di Sanremo e sta facendo in modo di presentare al meglio la tanto attesa kermesse.

Per lui quella di quest’anno è la quinta conduzione consecutiva e, come lui stesso ha dichiarato, anche l’ultima. Ovviamente, molti vorrebbero sapere qualcosina in più sul conduttore. Abbiamo visto in queste sere che in prima fila c’è la moglie Giovanna Civitillo e il loro figlio Josè, ma prima di lei con chi era sposato Amadeus?

Amadeus, chi è l’ex moglie del conduttore Rai

Amadeus
Il conduttore Amadeus (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Prima di vivere la sua bellissima relazione con Giovanna Civitillo, il conduttore Rai per diversi anni è stato sposato con Marisa Di Martino. Nello specifico, la coppia è stata legata per 14 anni. Le cose fra i due, però non sono andate come previsto perché hanno deciso di separarsi.

Sull’ex moglie di Amadeus non si sa molto, i due convolarono a nozze nel 1993 e ad essere il testimone fu proprio il fedelissimo amico di Amadeus, ovvero Fiorello che lo sta affiancando anche a Sanremo. I due hanno avuto anche una figlia, Alice. Lei, ovviamente ha un bellissimo rapporto con il padre, ma non solo va molto d’accordo anche con Giovanna, l’attuale compagna di Amadeus e con Josè che in queste sere abbiamo visto parecchie volte seduto in prima fila al teatro Ariston.

La separazione tra Marisa Di Martino e Amadeus

Della vita privata di Marisa Di Martino, dopo la separazione con Amadeus, non si sa nulla, una cosa è certa: ha scelto di vivere lontana dai riflettori. Marisa sembra proprio che non usi neanche i social network. Una postilla è d’obbligo in questo caso: la fine del suo matrimonio non c’entra nulla con Giovanna Civitillo, i due si sono conosciuti anni dopo la separazione, nel corso della trasmissione “L’Eredità”, durante cui l’attuale moglie svolgeva il ruolo di professoressa. Si sa che Amadeus e la l’ex moglie hanno deciso di porre fine alla loro relazione nel 2007 dopo una lunga crisi.

Impostazioni privacy