Alice Campello si è lasciata andare con una confessione toccante, riguardante il segreto del suo matrimonio con Alvaro Morata: il racconto dell’influencer è da lacrime. Tutti sognano una favola simile.
Lei modella e influencer seguitissima, lui calciatore di successo, Alice Campello e Alvaro Morata formano una coppia affiatatissima, che resta intramontabile anno dopo anno.
La scintilla è scoccata tra i due grazie ai social: da molti anni, la Campello posta scatti dai suoi shooting di moda, apparendo sempre bellissima e il suo fascino ha ben presto fatto breccia nel cuore dello sportivo, spinto a contattarla in privato. Poi è arrivata la prima uscita, in cui i due hanno avuto un colpo di fulmine: Morata ha capito subito come Alice sarebbe stata la donna della sua vita.
E così, dopo soli pochi mesi i due hanno iniziato a progettare il loro futuro insieme, sposandosi nel 2017 nella splendida cornice di Venezia e dopo un anno diventando genitori di Alessandro e Lorenzo, a cui si sono aggiunti Edoardo nel 2020 e nel 2022 Bella. Con la loro splendida famiglia composta da 4 figli, malgrado i ritmi intensi dettati dai loro lavori e dalla gestione di quattro figli, i due sono uniti come non mai. Di recente, l’influencer si è lasciata andare con un confessione toccante riguardante l’amore con il marito (scopri qui un retroscena su una famosa ex coppia).
“Io vivo per Morata e lui vive per me”, queste le parole toccanti della Campello per descrivere il suo matrimonio. L’influencer ha 29 anni ed è sposata già da sei anni con il calciatore, al fianco del quale ha avuto quattro figli.
Nonostante lo scorrere del tempo, la coppia è super innamorata. “La sua felicità dipende dalla mia e mia aiuta sempre quando sono in un periodo no. Sono sempre la sua priorità. C’è un’enorme complicità tra di noi. Non è che non discutiamo, ma alla fine l’amore è sempre uguale e intatto“, il racconto pieno di sentimento della Campello. L’amore è proprio la chiave segreta del suo matrimonio con Morata, che va a gonfie vele anno dopo anno.
Lo scorso 5 marzo, Alice ha spento 29 candeline, festeggiando il compleanno con una cena in un ristorante di Madrid al fianco del marito e dei loro amici. In occasione dell’importante evento, Alvaro le ha dedicato delle parole dolcissime sui social.
“Grazie infinite per esserci sempre, sei l’amore della mia vita e voglio godermi ogni singolo compleanno tuo”, le parole nel segno dell’amore del calciatore postate in accompagnato di un dolce scatto, in cui i due sono ritratti complici.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…