Alice Campello, il segreto del suo legame con Alvaro Morata: “Se duriamo da anni è per questo”

Alice Campello si è lasciata andare con una confessione toccante, riguardante il segreto del suo matrimonio con Alvaro Morata: il racconto dell’influencer è da lacrime. Tutti sognano una favola simile.

Alice Campello
Alice Campello e Morata (Blueshouse.it)

Lei modella e influencer seguitissima, lui calciatore di successo, Alice Campello e Alvaro Morata formano una coppia affiatatissima, che resta intramontabile anno dopo anno.

La scintilla è scoccata tra i due grazie ai social: da molti anni, la Campello posta scatti dai suoi shooting di moda, apparendo sempre bellissima e il suo fascino ha ben presto fatto breccia nel cuore dello sportivo, spinto a contattarla in privato. Poi è arrivata la prima uscita, in cui i due hanno avuto un colpo di fulmine: Morata ha capito subito come Alice sarebbe stata la donna della sua vita.

E così, dopo soli pochi mesi i due hanno iniziato a progettare il loro futuro insieme, sposandosi nel 2017 nella splendida cornice di Venezia e dopo un anno diventando genitori di Alessandro e Lorenzo, a cui si sono aggiunti Edoardo nel 2020 e nel 2022 Bella. Con la loro splendida famiglia composta da 4 figli, malgrado i ritmi intensi dettati dai loro lavori e dalla gestione di quattro figli, i due sono uniti come non mai. Di recente, l’influencer si è lasciata andare con un confessione toccante riguardante l’amore con il marito (scopri qui un retroscena su una famosa ex coppia).

Alice Campello, il segreto del matrimonio con Alvaro Morata: la confessione dolcissima

Alice Campello
Alice Campello con il marito (Blueshouse.it)

“Io vivo per Morata e lui vive per me”, queste le parole toccanti della Campello per descrivere il suo matrimonio. L’influencer ha 29 anni ed è sposata già da sei anni con il calciatore, al fianco del quale ha avuto quattro figli.

Nonostante lo scorrere del tempo, la coppia è super innamorata. “La sua felicità dipende dalla mia e mia aiuta sempre quando sono in un periodo no. Sono sempre la sua priorità. C’è un’enorme complicità tra di noi. Non è che non discutiamo, ma alla fine l’amore è sempre uguale e intatto“, il racconto pieno di sentimento della Campello. L’amore è proprio la chiave segreta del suo matrimonio con Morata, che va a gonfie vele anno dopo anno.

Alice Campello, il momento più speciale

Lo scorso 5 marzo, Alice ha spento 29 candeline, festeggiando il compleanno con una cena in un ristorante di Madrid al fianco del marito e dei loro amici. In occasione dell’importante evento, Alvaro le ha dedicato delle parole dolcissime sui social.

“Grazie infinite per esserci sempre, sei l’amore della mia vita e voglio godermi ogni singolo compleanno tuo”, le parole nel segno dell’amore del calciatore postate in accompagnato di un dolce scatto, in cui i due sono ritratti complici. 

Impostazioni privacy