Alfonso Signorini convola a nozze e rivela chi sarà la sua testimone

Famoso e amato conduttore, Alfonso Signorini è pronto a dire il fatidico sì: scopriamo i dettagli sulle nozze con l’amore della sua vita e l’identità della sua testimone. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, il conduttore – Blueshouse.it

Classe 1964, Alfonso Signorini è un conduttore molto amato. Presentatore, giornalista, scrittore e autore, il 59enne è un volto tra i più conosciuti dello spettacolo, dalla carriera di grande successo.

Direttore editoriale del settimanale Chi, si è distinto al timone del “Grande Fratello Vip”. Inoltre, il classe 1964 è anche alla guida della sua società, “Talent Agency”, specializzata nel mondo delle produzioni televisive e nella ricerca dei potenziali talenti.

Di recente, il conduttore è finito nel mirino non per la sua sfera professionale, ma per la sua vita sentimentale. Si vociferano le presunte nozze del conduttore: scopriamone tutti i dettagli.

Alfonso Signorini, pronto a dire il fatidico sì con l’amore della sua vita

Alfonso Signorini, il conduttore
Signorini – Blueshouse.it

Se Signorini è sempre super impegnato per il suo lavoro, trova comunque il tempo per la sfera sentimentale. Malgrado i tanti impegni, Alfonso riesce a conciliare la vita professionale e personale. Ad aprirsi sull’argomento è stato il conduttore stesso durante la sua ultima ospitata a “Verissimo”, in cui è stato invitato in occasione della sua conduzione del “Grande Fratello” (qui trovi un retroscena sul programma).

Nel cuore del presentatore ha fatto breccia l’imprenditore e politico Paolo Galimberti. Suo compagno da tempo, in passato Signorini non pensava minimamente al matrimonio, ma ora le cose sembrano essere cambiate. Ai microfoni di Silvia Toffanin il conduttore si è detto pronto a dire il fatidico sì con l’amore della sua vita (scopri qui un retroscena sul passato sentimentale di Alfonso).

Alfonso Signorini, chi sarà la sua testimone

“Potremmo sposarci”, le parole condivise da Signorini durante la sua ospitata a “Verissimo”, in cui ha svelato come è pronto a coronare il suo amore con Paolo, convolando a nozze con lui. Pieno di gioia nel parlare del futuro matrimonio, Signorini ha poi svelato come alla cerimonia non dovrebbero mancare assolutamente la Toffanin e il marito. I due formano una splendida coppia da moltissimo tempo: la loro storia è molto longeva, visto che dura da 20 anni. Nonostante le loro vite molto differenti, tra Alfonso e Paolo c’è un’intensa magica. Molto indipendenti, comunque trovano sempre il tempo da dedicarsi e malgrado una crisi passata i due sono oggi insieme più forti di prima.

Inoltre, Signorini ha vuotato il sacco sulla sua testimone: si tratta di Marina, la cognata di Silvia. In passato, Signorini è stato un grande amico di Berlusconi e oggi lo è dei suoi figli.

Impostazioni privacy