“Alessia Marcuzzi? Vi dico che..” Stefano De Martino, finalmente la verità: arriva la rivelazione del conduttore

Stefano De Martino ha deciso di rompere il silenzio e ha parlato dei recenti rumors del Gossip: arriva la rivelazione su Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino verità Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino in vacanza – Blueshouse.it

Stefano De Martino è uno dei volti più noti della nostra televisione: lanciato dalla scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi, il napoletano fin dai suoi esordi ha mostrato il suo enorme talento nella danza. Nonostante ciò, anno dopo anno il nativo di Torre del Greco si è allontanato dal suo mondo e ha sperimentato nuove esperienze (sempre sul piccolo schermo). Al momento, il 34enne è uno dei conduttori più apprezzati dell’intero panorama televisivo italiano.

Nel corso della sua giovane carriera, il classe 1989 ha guidato con successo programmi come ‘Made in sud’ e ‘Stasera tutto è possibile’. Da diversi anni, De Martino finisce spesso e volentieri sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip. Il conduttore ha vissuto una lunga storia d’amore con Belen Rodriguez: la loro storia è stata contrassegnata da tanti colpi di scena e da molte separazioni. Dopo un lungo addio, la showgirl argentina aveva nel mentre avuto una figlia con Antonino Spinalbese. Nonostante ciò, il napoletano e la nativa di Buenos Aires avevano deciso di riprovarci. E proprio nel corso dell’estate 2023, è arrivata l’ennesima batosta.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l’addio in estate: cosa ha svelato Belen dopo l’ennesima rottura

Stefano De Martino verità Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino durante un’esibizione – Blueshouse.it

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è iniziata nel 2012: il matrimonio tra i due è stato invece celebrato nel 2013. La prima separazione arrivò nel 2015 mentre nel 2019 il conduttore e la nativa di Buenos Aires decisero di riprovarci. La coppia è saltata nuovamente nel 2020 mentre nel 2022 è giunta l’ennesima riappacificazione. Nel marzo 2023, invece, i due hanno deciso di dirsi nuovamente addio.

Nel corso dell’estate, Belen ha condiviso una serie di post criptici sui social network in cui parlava velatamente del suo ex marito. Negli ultimi mesi del 2023, la Rodriguez ha deciso di far impazzire il Gossip parlando delle 12 presunte amanti di De Martino. Le sue dichiarazioni hanno ovviamente destato scalpore ed è subito fuoriuscito il nome di Alessia Marcuzzi. Secondo diverse fonti, tra i due conduttori la passione era molto forte e non sarebbero mancati incontri segreti nei camerini e viaggi improvvisati. Poco fa, Stefano ha deciso però di fare chiarezza e ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato proprio della Marcuzzi.

Stefano De Martino rompe il silenzio: tutta la verità su Alessia Marcuzzi

In una lunga intervista concessa a ‘Il Giorno’, Stefano ha finalmente parlato della rottura con Belen. In un primo momento, l’ex ballerino ha spiegato i motivi del suo silenzio. “Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integro, marito e padre modello“, ha rivelato il napoletano (proprio a gennaio girarono altri clamorosi scoop).

E dopo mesi di chiacchiere, finalmente è arrivato il suo pensiero sulla Marcuzzi. “Siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornire la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa”. Basteranno le sue parole a zittire le chiacchiere del Gossip? Nel frattempo, De Martino ha concluso con una massima. “Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…”.

Impostazioni privacy