Alessia Marcuzzi, l’insegnamento che cerca di trasmettere ogni giorno ai figli: “Per me è fondamentale”

Alessia Marcuzzi svela cosa cerca di insegnare da sempre ai suoi fantastici figli, per la conduttrice si tratta di una cosa fondamentale.

Alessia Marcuzzi sorridente
Alessia Marcuzzi insegnamento figli (Blueshouse.it)

Nel mondo dello spettacolo e della televisione è approdata molti anni fa e da quel momento ha sempre stregato tutti non solo con il suo incredibile talento ma anche con la sua spettacolare bellezza. Nel corso della sua lunga carriera l’amatissima conduttrice ha conquistato molto successo, ciò le ha permesso di farsi sempre più spazio sul piccolo schermo.

Per circa venticinque anni Alessia Marcuzzi ha lavorato a Mediaset e l’abbiamo vista al timone di molti programmi, quando però non si è sentita più in linea con ciò che le proponevano di condurre ha deciso di dire addio al Biscione. Con i vecchi colleghi è rimasta in ottimi rapporti, in più occasioni ha dedicato a loro e all’azienda parole piene di stima e affetto, da circa due anni però è approdata in Rai. Su Rai 2 l’abbiamo già vista al timone di ben due edizioni di Boomerissima, programma che lei stessa ha ideato, come sempre ha conquistato moltissimi consensi, i suoi tantissimi fan la adorano.

Alessia Marcuzzi parla dei suoi figli, cosa ha sempre cercato di trasmettergli

Alessia Marcuzzi a Mamma Dilettante
Alessia Marcuzzi figli insegnamento (Blueshouse.it)

Qualche mese fa ospite di Diletta Leotta nel suo podcast MammaDilettante l’amatissima e splendida conduttrice si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita privata, alcune di queste riguardano anche i suoi figli. Alla meravigliosa conduttrice di Dazn ha rivelato che lei ha sempre spiegato ai suoi figli che una mamma felice, serena e appagata sul lavoro è una mamma che riesce ad essere più felice e più serena anche con loro.

Alessia Marcuzzi ha continuato dicendo che lo ha spiegato soprattutto a Mia il fatto dell’indipendenza economica, che per lei è proprio la base. Alla figlia dice sempre che è importante che lei abbia la sua indipendenza e che non debba dipendere da un uomo perché nella vita non si sa mai. Ha ricordato che lei ha due figli e che si è lasciata dai papà dei suoi due figli. La sua è una famiglia super allargata, a parer suo la figlia su di lei lo vede proprio che è un po’ il capofamiglia.

La favolosa conduttrice ha sempre detto di essere in ottimi rapporti con i papà delle sue figlie, la loro è una famiglia molto unita. Il rapporto è molto sereno anche con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, la scorsa estate sono stata anche paparazzati insieme in vacanza e in molti avevano pensato ad un possibile ritorno di fiamma.

Alessia Marcuzzi nella bufera per il presunto flirt con De Martino, lui svela in che rapporti sono

Le voci sulla presunta relazione clandestina con il conduttore campano l’hanno fatta finire spesso al centro di molte critiche e polemiche, i due però hanno sempre smentito dicendo che sono solo amici. Lui nei giorni scorsi ha ammesso di aver sentito la conduttrice, ha fatto sapere che sono molto amici e che purtroppo è entrata in questo tormentone. L’ex di Belen Rodriguez ha continuato dicendo che Alessia conosce bene certe dinamiche, però non le ha fatto piacere soprattutto perché è sempre complicato quando ci sono figli di mezzo.

Stefano De Martino ha rivelato che da amico ha provato a fornire ad Alessia Marcuzzi la sua visione della situazione. A detta sua siamo solo di passaggio e bisogna ballare finché la musica è accesa, senza pensare a chi vuole rovinare la festa.

Impostazioni privacy