Alessia Marcuzzi, giorni di vacanza per la conduttrice: il video in costume che ha mandato in tilt i social

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video su Instagram mentre si rilassa alle Maldive, dove è volata per trascorrere un periodo di vacanza.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, il video alle Maldive della conduttrice (Blueshouse.it)

Alessia Marcuzzi si prepara a salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno. Per farlo, come tanti altri personaggi famosi, la nota conduttrice televisiva ha deciso di concedersi una vacanza lontano dal nostro Paese.

L’attrice si è recata, difatti, alle isole Maldive, come aveva già fatto lo scorso anno, in compagnia della figlia Mia e di alcuni amici per trascorrere alcuni giorni di assoluto relax. Proprio in queste ore, la Marcuzzi ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram un video mentre si rilassa su un terrazzo. Immediate le reazioni dei suoi fan.

Alessia Marcuzzi, la conduttrice si rilassa alle Maldive: il video sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Giorni di relax per la conduttrice del programma Rai “Boomerissima”, Alessia Marcuzzi, che ha deciso di volare alle Maldive per trascorrere le vacanze natalizie. Con lei, la figlia Mia, nata nel 2011, ed alcuni amici. Anche lo scorso anno, la Marcuzzi aveva scelto la stessa metà per festeggiare il Natale ed il Capodanno.

Qualche ora fa, la conduttrice Rai ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram un video in cui si mostra in costume mentre si rilassa su un terrazzo, sdraiata su un dondolo, con il rumore della pioggia battente. “Anche con la pioggia…This is paradise” ha, difatti, scritto la conduttrice.

Immediate le reazioni dei suoi migliaia di fan che da anni la seguono sui social network. La Marcuzzi su Intagram, difatti, può vantare quasi 6 milioni di followers. In tanti hanno voluto augurare un felice anno nuovo al volto noto della Rai, mentre altri sono rimasti estasiati dalla sua bellezza. Tra questi anche la cantante Giorgia che ha scritto: “Stupenda Alessia”.

La conferma della relazione con De Martino

In alcuni altri commenti, invece, i fan si sono scagliati contro la Marcuzzi dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Belen Rodriguez, difatti, sempre su Instagram, rispondendo al commento di un utente, ha confermato il presunto tradimento del suo ex marito Stefano De Martino con la Marcuzzi. Tre anni fa a lanciare l’indiscrezione sul presunto flirt era stato il portale Dagospia ed oggi è arrivata la risposta della showgirl argentina. Sotto un post della Rodriguez un utente ha scritto: “Belen continua a dire la tua e zittire tutti! Io adoro il gossip e i pettegolezzi, quanto ci piaci cosi str****tta. P.S: poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con Alessia Marcuzzi era vera. Confido in te, baci e buone vacanze”. A questo commento, Belen ha risposto con un “Confermo” scatenando il gossip.

Impostazioni privacy