Alessia Marcuzzi e la mastoplastica riduttiva: com’era prima di ridursi il seno?

La showgirl Alessia Marcuzzi torna a parlare della riduzione del seno, quali sono stati i motivi del suo intervento di mastoplastica riduttiva?

La Marcuzzi di oggi con la Marcuzzi di ieri
La Marcuzzi di oggi con la Marcuzzi di ieri (Blueshouse.it)

La bellissima e popolare attrice, conduttrice e imprenditrice Alessia Marcuzzi, torna a parlare dei motivi che, anni fa, l’hanno spinta a prendere al decisione di sottoporsi a un intervento di mastoplastica riduttiva. La showgirl non si è mai tirata indietro, e spesso ha affrontato pubblicamente temi personali e anche abbastanza delicati.

In un recente articolo, la Marcuzzi ha raccontato delle eccessive dimensioni del suo seno, un problema che, negli anni, le ha causato diversi problemi fisici. Nella rubrica che gestisce all’interno del settimanale Grazia, Alessia Marcuzzi ha risposto alla curiosità di una fan, in merito alla riduzione di seno, cosa non proprio scontata, visto che il sogno di tante ragazze, al contrario, è quello di aumentarne la taglia.

Alessia Marcuzzi risponde a una fan in merito alla sua mastoplastica riduttiva

La Marcuzzi giovanissima durante un servizio fotografico
La Marcuzzi giovanissima durante un servizio fotografico (Blueshouse.it)

Una lettrice, incuriosita da una foto in topless postata dalla showgirl sul suo profilo Instagram, le ha posto la domanda, chiedendo il perché dell’intervento. “Ho ridotto il seno tanti anni fa, avevo una sesta abbondante su un corpo esile”, risponde la Marcuzzi. In effetti, come aveva già dichiarato in altre occasioni, non era una situazione facile da gestire.

L’eccessivo peso, infatti, può causare dolori al collo e incidere sul benessere della colonna vertebrale. Inoltre, durante l’estate, “Il pezzo sopra del costume ti fa camminare gobba e i lacci ti lacerano il collo”, ammette Alessia. Dopo anni, ecco la decisione di operarsi, togliendo un po’ di peso dal petto. La foto in questione è uno scatto in costume in riva al mare.

La foto è stata scattata questa estate dal marito della Marcuzzi, la quale, per l’occasione, torna indietro nel tempo, a quando, da giovanissima, faceva la modella. Lo sguardo è sereno, anche se dalle recenti interviste la showgirl era sembrata molto sofferente dall’uscita dal palinsesto Mediaset 2023/2024.

La decisione di prendersi una pausa da Mediaset

Al momento, non c’è spazio per lei, e per suo volere. Tuttavia, sulla questione, qualche settimana fa, aveva dichiarato “Mediaset me la sono strappata dal cuore. Io ci sono nata in tv”. Il volto di trasmissioni quali “Le iene” o “L’isola dei famosi”, e del più recente “Boomerissima”, ora è in pausa, e chissà per quanto tempo ci resterà.

E pensare che la Marcuzzi era entrata nell’azienda tantissimi anni fa, ai tempi del programma “Colpo di fulmine”, per poi passare a condurre “Festivalbar”, “Mai dire Gol”, “Grande Fratello” e “Temptation Island”. La stessa Marcuzzi ha preso la decisione di farsi da parte, per “ritrovare un senso di libertà” e “per capire che cosa vuoi diventare”.

Non esclude un ritorno in tv, ma per ora necessita di riposo, di stare lontano dai riflettori. Decisione più che lecita. Insomma, l’estate è stata all’insegna delle riflessioni e del relax. Speriamo di rivedere presto la sua presenza in televisione, la Marcuzzi è sempre stata una conduttrice professionale, elegante, simpatica.

Impostazioni privacy