Alessia Marcuzzi apre le porte del suo cuore: “Sono loro la mia vita”. E non si tratta dei figli…

Alessia Marcuzzi e le persone speciali che per lei sono sinonimo di famiglia: rivelazione commovente che non coinvolge però i figli

Alessia Marcuzzi amici vita
Alessia Marcuzzi in uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram (Blueshouse.it)

È stata una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo, non sul palco dell’Ariston ma all’esterno, al fianco del grande Fiorello che l’ha voluta protagonista del suo show notturno “Viva Rai 2 Viva Sanremo!” e ora pare che per lei ci siano tanti altri progetti in Rai. Ormai Alessia Marcuzzi è uno dei nomi di punta della scuderia della tv di Stato nella quale sembra essere appagata e soddisfatta dopo oltre 20 anni di lavoro in Mediaset.

Per lei si parla già di un nuovo programma, in autunno, su Rai 2 in quanto non tornerà con una terza edizione il suo “Boomerissima”. Di certo la conduttrice si concentra molto anche sulla sua vita privata: i suoi figli in primis e pare anche un nuovo amore, anche se lei si definisce single. Il suo cuore però batte anche per qualcun altro.

Alessia Marcuzzi ed il triangolo con Stefano e Belen

Marcuzzi triangolo amoroso
Marcuzzi, Belen, De Martino (Blueshouse.it)

Alessia Marcuzzi negli ultimi tempi è stata protagonista del gossip, tirata in ballo nuovamente nella rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che come tutti sanno, ha rivelato nel salotto di Mare Venier, di aver scoperto che il marito avesse molte amanti, più di 10. La conduttrice, infatti, è stata additata nel tempo come una delle tante donne con le quali Stefano avrebbe tradito la moglie.

Né uno né l’altra hanno mai risposto apertamente a questo. L’ex ballerino ha solo detto, in una intervista a Il Giorno, che “C’è chi ha pensato che il mio rifiuto di rispondere a certe domande fosse perché non volessi mettermi in discussione. Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integro, padre e marito modello”. Insomma, una sorta di mezza ammissione di non essere il top in questi ruoli. Ma tornando alla Marcuzzi, anche lei molto riservata sulla sua vita, non si è mai esposta sulle vicende serie che la riguardano. Nel corso di una recente intervista ha deciso, però, di aprirsi, andare oltre il gossip e parlare di alcune persone speciali.

Quello che conta oltre il gossip

Gli amici per me sono davvero la mia vita” ha detto così la conduttrice parlando delle persone a cui lei vuole bene nel salotto di Francesca Fialdini su Rai 1. Ha spiegato che i suoi amici, per lei ci sono sempre: “Mi recuperano sempre nei momenti di tristezza, di debolezza – ha rivelato anche un po’ commossa – Io ci sono sempre per loro e per me sono una famiglia”. Una confidenza molto intima e piena di amore fatta a cuore aperto.

Impostazioni privacy