Alessandro Vicinanza prende una decisione importante: “Lo farò da oggi in avanti”. Inaspettato da lui

Alessandro Vicinanza si è lasciato andare a cuore aperto sui social con una confessione che svolta la sua vita: nessuno si aspettava uno scenario simile.  

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza, il noto volto di “Uomini e donne” (Blueshouse.it)

Ci sono momenti nella vita in cui si apprendono nuove consapevolezze e si giunge a delle conclusioni che conducono a svolte, fino a tempo prima inimmaginabili. Questo accade in particolare con lo scorrere degli anni: se la gioventù è l’età in cui si risplende di spensieratezza, è anche vero che la maturità porta a una saggezza che ci fa vedere le cose con dei filtri differenti. Lo sa bene Alessandro Vicinanza che, prossimo ai 41 anni, ha preso una decisione riguardante il suo modo di vivere, con cui le sue giornate cambieranno totalmente.

Noto volto di “Uomini e donne“, nel format il suo temperamento focoso e forte non sempre è stato dalla sua parte, portandolo anche a delle sfuriate, che ormai sono solo un lontano ricordo. Dopo la tormentata storia con Ida Platano, sbocciata negli studi di Maria De Filippi, è tornato nella trasmissione, uscendo poi con Roberta Di Padua.

Alessandro Vicinanza e la decisione che svolta tutto: di cosa si tratta

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza, lo sfogo sui social (Blueshouse.it)

Attivissimo sui social, spesso Vicinanza posta scatti in posa, in cui appare in tutto il suo fascino. Di recente, il suo feed si è riempito di foto al fianco di Roberta Di Padua, con la quale è uscito mano nella mano da “Uomini e donne”.

Ma i più attenti, non si sono fatti sfuggire una sua stories, diversa dai soliti contenuti. Alessandro ha postato la foto di una tazzina di caffè, accompagnata da una riflessione toccante: “Voglio passare meno tempo con la testa nel futuro, per non perdermi il presente, che è tutto ciò che conta”, le parole dell’ex Uomini e Donne, mostratosi mai così riflessivo. Forse la gioia vissuta in questo momento nella sua sfera sentimentale, lo ha portato a meditare in generale sulla vita, capendo come il qui e ora sia il dono più prezioso che ciascuno di noi possiede e come voglia viverlo al meglio, tenendo lontani i pensieri che corrono sempre verso il futuro.

Alessandro Vicinanza e l’amore con Roberta Di Padua

Di recente, Vicinanza e Roberta Di Padua sono apparsi affiatati nel format di “Verissimo”, durante un’ospitata in cui hanno raccontato la felicità che stanno vivendo: il loro amore è sbocciato dopo un periodo molto turbolento, in cui Roberta è arrivata ad aspettare un anno intero Alessandro.

Anche quando lui ha intrecciato la frequentazione con Ilda, la Di Pauda non ha mai smesso di pensarlo. Vicinanza stesso ha confessato di essere sempre stato colpito dalla sua attuale compagna: dopo tanti giri, finalmente i due sono una coppia.

Impostazioni privacy