Alessandro Carollo, quando Michelle non c’è lui si consola così: se l’aspettavano tutti – FOTO

Alessandro Carollo, ecco come passa il tempo l’osteopata quando Michelle Hunziker non è al suo fianco: i fan della conduttrice ne erano certi…

Michelle Hunziker chi è il nuovo compagno
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sempre più uniti – Blueshouse.it

Per Michelle Hunziker, dopo una serie di rapporti fallimentari, sembrerebbe essere tornato il sereno. La felicità della conduttrice, da qualche tempo a questa parte, è legata all’osteopata dei vip Alessandro Carollo, suo compagno ormai da svariati mesi.

La presentatrice, sicurissima dei suoi sentimenti per lui, lo ha persino presentato in famiglia alla primogenita Aurora Ramazzotti e al compagno Goffredo Cerza. A differenza di quanto accaduto con Giovanni Angiolini, questa volta la Hunziker sembrerebbe fare sul serio.

Ciò nonostante, gli impegni professionali della svizzera la tengono spesso lontana dalla sua dolce metà. Ma Carollo, che di interessi parrebbe averne molteplici, non ci pensa proprio a rimanere in casa in attesa di Michelle. Sono le sue pubblicazioni su Instagram a svelare come trascorre il tempo quando la conduttrice non è al suo fianco.

Alessandro Carollo, cosa fa quando Michelle Hunziker non è con lui?

Alessandro Carollo osteopata vip
Michelle Hunziker con il nuovo compagno – Blueshouse.it

Per Michelle Hunziker, la felicità ha finalmente un volto ed un nome. Il nome è quello di Alessandro Carollo: l’osteopata dei vip che ha fatto perdere la testa alla presentatrice, e che, da un po’ di tempo a questa parte, la stupisce a suon di weekend romantici in moto e cenette capaci di lasciare a bocca aperta la fidanzata.

I due, che sembrerebbero amarsi moltissimo, hanno persino iniziato a pubblicare i primi scatti di coppia che li raffigurano insieme. Tuttavia, il tempo che Michelle Hunziker riesce a dedicare alla sua nuova fiamma è ben più esiguo di quel che si pensi.

La conduttrice, infatti, è sempre immersa nei suoi impegni televisivi che la occupano per gran parte della giornata. Tra le ultime esperienze televisive della svizzera, il ruolo di giudice a “Io Canto Generation”.

Carollo, dal canto suo, parrebbe non aver problemi a trascorrere del tempo senza l’amata. Oltre agli appuntamenti di lavoro che scandiscono le sue giornate, infatti, l’osteopata dei vip porta avanti un’altra, grande passione a cui dedica molte delle sue ore libere. I fan, pur non conoscendolo così a fondo, non avevano alcun dubbio su quali fossero i gusti del 41enne.

Alessandro Carollo, in assenza di Michelle si consola così: la FOTO svela tutto

Alessandro Carollo foto in palestra
Alessandro Carollo in palestra – Blueshouse.it

In assenza di Michelle Hunziker, Alessandro Carollo sceglie di impiegare il suo tempo libero nella maniera che più lo rende felice: la cura del fisico. È la palestra, dunque, il luogo in cui l’osteopata si rifugia quando la famosissima fidanzata non è al suo fianco.

Una passione che i followers della svizzera, pur non conoscendo approfonditamente il nuovo compagno, avevano in larga parte intuito. Il corpo scolpito e prestante di Carollo, del resto, non può che parlare per lui.

L’attività fisica, pertanto, è una delle tante passioni che accomunano la Hunziker e il fidanzato. Anche la conduttrice, infatti, non manca di correre in palestra non appena gli impegni televisivi le concedono dei ritagli di tempo libero.

Impostazioni privacy