Alessandra Mastronardi e il retroscena sul suo matrimonio: “A tre mesi dal sì, mi sento così…”

Alessandra Mastronardi si è sposata in gran segreto, ma in un’intervista a Cattelan ha raccontato qualche retroscena del suo recente matrimonio.

Alessandra Mastronardi marito giorno matrimonio
Alessandra Mastronardi con suo marito nel giorno del matrimonio (Blueshouse.it)

Niente rende i fan più felici di una storia d’amore tra i propri personaggi famosi preferiti. Se poi questi personaggi famosi arrivano a convolare a nozze, l’entusiasmo sale alle stelle. Ed è per questo che in molti hanno fatto gli auguri ad Alessandra Mastronardi, attrice italiana di 37 anni nota soprattutto per la sua interpretazione ne I Cesaroni, con tanto di segreti dietro le quinte!

Ebbene, circa tre mesi fa Alessandra Mastronardi è convolata a nozze col suo compagno di una vita Giampaolo Sannino. I due, infatti, sono stati insieme 17 anni prima di sposarsi e, anzi, durante questo lungo periodo hanno anche attraversato alcuni momenti di rottura. Ma tutto è bene quel che finisce bene e oggi l’attrice può raccontare dei suoi primi 3 mesi di vita da sposata.

Alessandra Mastronardi intervistata a Radio DeeJay: “com’è la vita da sposata?”

intervista Cattelan Mastronardi primi mesi vita dopo matrimonio
Alessandra Mastronardi e Alessandro Cattelan si conoscono da 10 anni (Blueshouse.it)

Durante un’intervista per Radio DeeJay, infatti, Alessandra si è intrattenuta col presentatore Alessandro Cattelan in una conversazione tra amici (i due si conoscono da circa 10 anni, dai tempi di Ogni maledetto Natale)… ma davanti ai microfoni! I due si sono infatti scambiati domande e aneddoti, del tipo “Tu ti sei sposata in chiesa o in comune?“, “Io in chiesa, e tu?“. E poi hanno anche condiviso qualche impressione sulla vita da sposati.

Alessandra ha infatti dichiarato: “Il matrimonio? Va molto bene. È divertente. Lui è italiano, io sono la famosa ‘moglie e buoi’. Siamo sposati da tre mesi e c’è ancora molto entusiasmo. A volte dico ancora il mio fidanzato“. Mastronardi e Sannino si sono sposati in una chiesa di Capri, la Santa Sofia nel comune di Anacapri.

Entusiasmo dei primi mesi: ancora si esce la sera per dire a tutti del matrimonio

L’evento ha suscitato l’entusiasmo di molti, compreso quello della collega attrice Elena Sofia Ricci, conosciuta sul set della fiction romana. Ed entusiasmo è anche la parola chiave per descrivere la vita coniugale della neo-moglie Alessandra Mastronardi.

Lei e il marito sono ancora nella fase in cui hanno voglia di uscire la sera e incontrare amici e conoscenti per fargli sapere del matrimonio. Insomma, per ora il rischio di diventare una coppia troppo casalinga sembra scongiurato. Chissà cosa succederà in futuro?

Impostazioni privacy