Alessandra Mastronardi e Belen insieme: cosa accomuna le due donne in questo periodo

L’attrice e la showgirl hanno trascorso il Natale nella stessa città. Tra buon cibo, abbracci e tanto amore la prima parte delle vacanze è andata così.

belen rodriguez alessandra mastronardi
Le due coppie a Natale (Blueshouse.it)

 

Qualcosa o meglio una città ha accumunato le vacanze di Natale di Alessandra Mastronardi e Belen Rodriguez. Le due donne con le rispettive famiglia hanno scelto Firenze, la città del Rinascimento per trascorrere i primi giorni di festa. Per Rodriguez è stato un Natale ricco di  polemiche e botte e risposta sui social per via della figlia Luna Marì; una battaglia che sembra non voler proprio avere finire e che anzi sembra avrà un nuovo capitolo in tribunale. Ciò nonostante, la showgirl non è di certo fatta rovinare le feste, trascorrendo qualche giorno di relax a sud di Firenze, nel verde di un resort.

Un amore per la città d’arte che attirato per queste feste anche Brooke Shields, l’attrice americana conosciuta soprattutto per essere stata la Emmeline di Laguna blu, pellicola del 1980.

Alessandra e Belen, che Natale di amore

belen rodriguez e elio lorenzoni
Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni a Natale (Blueshouse.it)

 

Belen, la piccola Luna Marì e Elio hanno trascorso i giorni di Natale in un resort, lasciandosi coccolare. Si tratta delle prime feste insieme da famiglia; mancava invece Santiago che probabilmente ha trascorso il Natale con papà Stefano.

La coppia dopo i giorni toscani è poi volata in Argentina dove invece trascorreranno il 31 dicembre e l’inizio dell’anno. Qui Belen Rodriguez si riunirà a tutta la famiglia; dalle stories Instagram della showgirl si sa che sono già in Argentina anche Cecilia Rodriguez e il compagni Ignazio Moser.

Insomma, prove di famiglia allargata per l’argentina che presto convolerà a nozze con l’imprenditore e uomo della sua vita. La proposta e il sì, era stato annunciato dalla stessa Belen sul suo profilo Instagram durante il primo viaggio insieme alle Maldive.

Più tranquillo e lontano dai riflettori, invece, il Natale di Alessandra Mastronardi. L’attrice a Firenze ha trascorso i giorni di festa da sola con il marito Giampaolo Sannino. La coppia, ancora in luna di miele perché sposata da pochissimo, si è riservata qualche giorno da soli per le strade della città e in compagnia solo del buon cibo locale.

Impostazioni privacy