Alessandra Mastronardi decisa sul proprio futuro..la sorpresa davvero inaspettata

Alessandra Mastronardi è una grandissima attrice: la napoletana è decisa sul suo futuro. Arriva però una sorpresa inaspettata!

Alessandra Mastronardi tendenza
Alessandra Mastronardi – Blueshouse.it

Alessandra Mastronardi è senza il minimo dubbio una delle attrici più amate dell’intero panorama italiano. La nativa di Napoli ha preso parte a fiction di grandissimo successo come ‘I Cesaroni’ e ‘L’allieva’. Dotata di grandissimo talento, le sue performance vengono quasi sempre apprezzate dalla critica e dal pubblico. La classe 1986 ha anche preso parte a film di successo come ‘ To Rome With Rome’, ‘Amici come noi’, ‘Ogni maledetto Natale’ e ‘Si muore solo da vivi’. La napoletana ha raggiunto la popolarità proprio grazie ai Cesaroni: nei panni di Eva Cudicini, l’attrice ha fatto sognare generazioni intere.

Nelle ultime settimane, le sue dichiarazioni hanno fatto molto discutere: la Mastronardi ha svelato infatti di non voler assolutamente tornare a recitare in una eventuale nuova stagione dell’amata famiglia allargata con Claudio Amendola tra i protagonisti (qui le sue dichiarazioni). Ancora una volta, la 37enne è riuscita a sorprendere tutti gli italiani.

Alessandra Mastronardi: la sorpresa per gli italiani è davvero inaspettata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Philip Froissant (@philipfroi)

Alessandra è tornata in grande forma per la serie tv di Paramount ‘One Trillion Dollars’. La nativa di Napoli, con la sua sconfinata bellezza, ha subito catturato le attenzioni. Tralasciando ciò, la classe 1986 ha subito lanciato una grande tendenza. La sorpresa mostrata nelle prime due puntate della serie ha lasciato gli italiani a bocca aperta. L’attrice ha di fatto consegnato agli italiani quello che potrebbe essere il capo ideale da indossare durante le feste. La Mastronardi si è presentata con una giacca sartoriale: come visto dalle foto, il blazer può essere indossato anche dopo le festività.

Il blazer, ormai lo sappiamo, è facile da abbinare: potete infatti indossare delle gonne o dei pantaloni sartoriali, ma anche jeans semplici o vestiti con tessuti allungabili (i classici stretch). Il portamento della Mastronardi è un qualcosa di notevole, ma siamo sicuri che il capo fa una bella figura se non esagerate con i colori e con gli abbinamenti.

Alessandra Mastronardi in crisi con il marito? Arriva la sua rivelazione

Mettendo da parte i suoi impegni lavorativi, Alessandra è finita sulle copertine anche per alcune notizie di Gossip. Per alcune fonti, l’attrice era già in crisi con il marito Gianpaolo Sannino. Da Catteland, la napoletana ha svelato tutta la verità.

Lo storico volto de ‘I Cesaroni’ ha subito gettato acqua sul fuoco. “Il matrimonio sta andando molto bene. La vita da sposata è bella, divertente e diversa”. Per la napoletana, infine, c’è anche un grandissimo entusiasmo nel definirsi moglie e marito.

Impostazioni privacy