Alberto Matano, dove vive assieme al marito Riccardo: una casa pazzesca FOTO

Com’è la casa di Alberto Matano e nella quale il conduttore de “La vita in diretta” vive assieme al suo compagno di vita. È bellissima.

 

Alberto Matano e la casa dove vive con il marito Riccardo, che angolo di paradiso
Alberto Matano sul terrazzo di casa (Blueshouse.it)

Alberto Matano ed il marito Riccardo Mannino stanno insieme da tantissimo tempo. Da quasi 17 anni il telegiornalista di Rai 1 e conduttore di lunga data de “La vita in diretta” è felice accanto al suo partner. Questa relazione è emersa in tempi sostanzialmente recenti.

Ed aveva costituito una sorpresa per tanti, dal momento che il 51enne di Catanzaro veniva visto come un simbolo di attrazione per le donne. Ma va benissimo così ed è bello vedere che Alberto Matano ed il marito Riccardo Mannino siano felici insieme.

La loro è una relazione duratura, che vince su tutto e tutti e che resiste nel tempo. E non è una cosa della quale tutti sono capaci. I due convivono da molto e l’11 giugno del 2022 si sono sposati con rito civile, coronando un sogno che covavano da un bel po’.

Dove vivono, dunque? A Roma, dove le rispettive carriere si svolgono. Che rappresenta una scelta eccellente anche per una questione di praticità e di comodità, e per potere usufruire delle mille possibilità che la Capitale può offrire in fatto di intrattenimento.

Alberto Matano ed il marito Riccardo Mannino, dove sorge la loro casa

Alberto Matano e la casa dove vive con il marito Riccardo, che angolo di paradiso
Il giornalista fa colazione sul balcone (Blueshouse.it)

A giudicare da tutto il verde che si riesce a scorgere dal terrazzo di casa, viene da intuire che Matano e compagno risiedano in una zona periferica, magari neanche a grande distanza da Saxa Rubra, dove sorge il Centro Direzione Produzione Tv della Rai.

È da lì che viene trasmesso da sempre “La vita in diretta”. C’è un ampio spazio verde sia per quanto riguarda la veduta del panorama che casa sua e di Riccardo ci danno che per quanto concerne lo spazio esterno.

Dove spicca tra l’altro l’uso del legno, con un parquet a comporre la pavimentazione. E ci sono anche dei divanetti ed un tavolino, per potere fare colazione all’aria aperta quando le stagioni lo consentono.

C’è anche una palestra

Alberto Matano e la casa dove vive con il marito Riccardo, che angolo di paradiso
Matano gusta una bevanda accanto ai suoi fiori (Blueshouse.it)

Spicca anche la presenza importante di fiori e piante, che ingentiliscono l’ambiente e che valorizzano il colpo d’occhio. Abbiamo notizia anche di alcuni ambienti interni, come la cucina, la quale appare luminosa, ampia e dotata di tutti i comfort.

Inoltre l’abitazione di Matano e partner sembra sia dotata anche di una sala adibita a palestra di casa, nella quale si trovano attrezzature per tenersi in forma a qualunque ora.

Il conduttore intanto ha detto basta in maniera improvvisa a qualcosa di controverso e proprio nel suo programma. Da un po’ di tempo si parla di un suo addio a “La vita in diretta”, ma intanto lui dà priorità alla vita privata e ad un momento bellissimo vissuto proprio di recente e che gli ha dato una grande felicità.

Impostazioni privacy