Albano, mentre Romina Jr partoriva lui faceva questo: “So che è nato mio nipote. Ma non potevo tirarmi indietro”

Albano non era presente nel giorno della nascita del suo quarto nipotino: dove si trova il cantante di Cellino San Marco durante il lieto evento.

Al Bano
Al Bano, dove si trovava il cantante durante la nascita del nipotino (Blueshouse.it)

Il fiocco azzurro è arrivato in casa Carrisi. È nato, infatti, il figlio di Romina Carrisi, figlia del celebre cantante Al Bano e dell’ex moglie Romina Power, ma durante il lieto evento, il cantautore di Cellino San Marco era lontano.

La circostanza è stata commentata dallo stesso Al Bano: “Proprio ieri – ha ammesso –mi è nato il quarto nipote, ma era giusto essere qui per raccontare quanto accaduto”, ma dove si trovava il celebre cantante mentre veniva al mondo suo nipote Alex Lupo?

Al Bano è venuto al mondo il suo quarto nipotino

Al Bano
Al Bano, il cantante diventa nonno per la quarta volta (Blueshouse.it)

La gioia e la felicità è arrivata in casa Al Bano, ieri è venuto al mondo Alex Lupo, il figlio di Romina Carrisi e Stefano Rastelli, ma il nonno era accanto alla figlia, il motivo? Si trovava in Tribunale a Rimini. Il cantante, infatti, era stato chiamato come testimone della parte civile in un processo per truffa.

Tutto è legato ad una questione legata ad alcuni concerti che poi sono saltati. Gli eventi si sarebbero dovuti tenere alla darsena di Rimini qualche anno fa, nel dettaglio nel 2018. Proprio in quella occasione, diversi cantanti italiani e non solo avrebbero dovuto calcare il palco del Beat Village. Purtroppo, però, tutto questo risultò essere una truffa. Così poco dopo alcuni artisti avevano abbandonato parlando di “inadempienze contrattuali”, fra questi c’erano: Vinicio Capossela, Loredana Bertè, Patty Pravo, Massimo Raniero e Al Bano e Romina. Tra le società truffate la Pony Catering che, per questa ragione, ha chiamato il cantante pugliese a testimoniare in tribunale.

Al bano distante dalla figlia nel giorno del parto

Al Bano ha dovuto presiedere in tribunale per la questione risalente al 2018, ma mentre questo avveniva il cantante diventava nonno per la quarta volta: la figlia Romina Carrisi ha partorito dopo 14 ore di travaglio. Il nonno ha commentato così quanto avvenuto: “Proprio ieri mi è nato il quarto nipote, ma era giusto essere qui per raccontare quanto accaduto”. Insomma in un giorno così speciale il cantante di Cellino San Marco non ha potuto trascorrere del tempo con il suo nipotino, ma una cosa è certa si starà precipitando dalla figlia Romina per incontrare per la vedere per la prima volta Alex Lupo.

Impostazioni privacy