Albano Carrisi, peggiorano le sue condizioni di salute? Interviene il cantante, svelando come sta davvero

Albano Carrisi e le sue condizioni di salute: come sta davvero il cantante? Le sue parole eliminano ogni dubbio: tutta la verità

Albano condizioni salute
Il cantante Albano Carrisi (Blueshouse.it)

Albano Carrisi, come sta? Negli scorsi giorni online erano circolate delle notizie preoccupanti sullo stato di salute del cantante di Cellino San Marco che avevano fatto preoccupare molto i suoi fan e anche i suoi amici. Si parlava di un presunto malore che lo avrebbe ridotto in fin di vita nonostante mezza Italia lo avesse visto protagonista della finale di “Io Canto Family” tra i giurati del talent.

Trattandosi di puntate registrate la preoccupazione e l’ansia si è diffusa anche tra i suoi amici che si sono preoccupati per lui. Ma ci ha pensato il diretto interessato a ristabilire gli equilibri specificando quale sia la verità.

Albano e la fake new: come sta il cantante

Albano spiega come sta
Albano in uno screen del video in cui smentisce di essere in fin di vita (Blueshouse.it)

Albano venuto a sapere delle voci infondate che circolavano sulle sue condizioni di salute ha voluto chiarire le cose. Lo ha fatto con un duro sfogo sui social ed un video chiarificatore sottolineando che le voci che erano state messe in giro erano solo delle fake news.

“Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla” ha chiarito il cantante che si è definito, nuovamente “prigioniero di una fake news”. Come ha scoperto la cosa? Grazie a Sophia Loren che lo ha contattato preoccupata per quello che aveva letto. “Una schifezza di notizia” ha detto senza mezzi termini il compagno di Loredana Lecciso, la donna che ultimamente ha detto due no importanti. 

Albano ha precisato di non stare male e né tantomeno di essere in fin di vita come diffuso online da alcune persone: Io sto bene, grazie a Dio, e posso dimostrarlo. E grazie a Dio il lavoro è tanto e posso assolverlo alla grande”.

La rassicurazione per il suo pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Il pensiero di Albano è andato al suo pubblico che da sempre lo segue. Lo ha voluto rassicurare sottolineando che lui sta bene, che continua a cantare e che “va tutto alla grande”. Direttamente dalla sua Cellino San Marco ha mandato a tutti “un grande abbraccio e un grande carico di felicità”.

Nella didascalia al video, il cantante ha aggiunto un riferimento al suo più grande successo, quello del 1987 insieme a Romina Power, allora sua moglie (in pochi conoscono il tradimento con Lorenzo Crespi): “Le notizie false hanno le gambe cortissime… anzi senza gambe!!! Felicità!”.

Gestione cookie