Al Bano si lascia andare e La spara grossa: “Lo facevo con lei per tenere unita la famiglia “

Promette grosse novità, Al Bano, che fa sapere di avere tra le mani roba che scotta. E lui svela anche quando rivelerà tutto.

Al Bano a Sanremo 2024 promette un brano bomba
Al Bano (Blueshouse.it)

Al Bano non è mai banale e fa sapere che è alle porte un qualcosa di grosso. Il cantante di Cellino San Marco ha sempre tante energie da vendere e non dimostra affatto di avere 80 anni. Lui ha sempre bisogno di stare in movimento e di avere qualcosa da fare. E per fortuna la sua principale attività di artista gli consente di fare ciò. Ci sono tanti eventi ai quali presenziare, viaggi continui da fare ed interviste da concedere. E poi c’è anche la sua azienda vinicola da portare avanti.

In tutto ciò Al Bano si ritrova anche ad essere spesso e volentieri protagonista di tante voci di gossip, ma la verità è che lui già da molto tempo sta bene con Loredana Lecciso. I due non hanno mai pensato al matrimonio, ma nonostante ciò e nonostante qualche pausa di riflessione, per il resto loro vanno d’amore e d’accordo. E hanno messo su una bella famiglia con i figli Jasmine e Bido. Adesso però Al Bano promette tuoni e fulmini e grossi sconvolgimenti.

Al Bano, a Sanremo 2024 ci sarà “una bomba”

Al Bano a Sanremo 2024 promette un brano bomba
Al Bano (Blueshouse.it)

Da Al Bano è arrivata una promessa di quelle che fanno sensazione. L’inossidabile cantante ha fatto sapere di avere pronto un brano al quale ha lavorato a lungo e che era pronto già nel 2022. La sua intenzione sarà quella di presentarlo al prossimo Festival, dove dovrebbe partecipare nelle vesti di partecipante. Invece nell’edizione del 2023 lui è stato uno degli ospiti d’onore. Tutta Italia lo ama, e non solo. Il pugliese ottiene sempre grandi consensi anche all’estero.

E a detta sua, “questo brano sarà una bomba”. Che gli consentirà di cantare di argomenti di attualità. Il resto ce lo metterà lui con la sua potente voce e con il grande carisma che lo contraddistingue. Lui non vede l’ora di esibirsi e di dimostrare che l’età è solo un numero e che il nuovo non ha età. Ma prima di Sanremo c’è un tour mondiale da portare avanti, in particolare in Uzbekistan, Mongolia, Polonia, Georgia, Spagna ed in tanti altri luoghi.

Con Romina è tutto ok anche se…

Al Bano a Sanremo 2024 promette un brano bomba
Al Bano e Romina (Blueshouse.it)

Lui ha anche svelato quello che è stato uno dei principali motivi per i quali si è separato da Romina Power. E si tratta di un qualcosa di clamoroso. Poi ha saputo ritrovare la felicità (e “Felicità” la canzone cantandola con un’altra) grazie alla sua nuova famiglia, pur restando molto legato alla prima. Ad ogni modo con la sua ex moglie c’è sempre un inscindibile sodalizio artistico, con lei che di recente si è esibito insieme a lui all’estero.

L’unione con Romina ad un certo punto è passata anche e soprattutto dal palco. Lo si evince da alcune dichiarazioni del cantante, che afferma di avere cantato insieme alla Power per mantenere una coesione in famiglia. Famiglia che per lui è tutto, come suo padre e sua madre gli hanno insegnato. E lui, che è un nonno sprint, a sua volta ha trasmesso l’importanza del costruire una famiglia felice ai suoi figli.

Impostazioni privacy