Al Bano, Loredana Lecciso svela quante volte succede

Tra Al Bano e la sua partner di vita avviene quello che tante coppie desiderano e che vorrebbero. È anche per questo che il loro amore è fortissimo.

Loredana Lecciso ed Al Bano quante volte lo fanno tra loro
Loredana Lecciso ed Al Bano (Blueshouse.it)

Al Bano, non è un mistero, ha dedicato anima e corpo nella creazione di una famiglia. Dal matrimonio con Romina Power avvenuto a luglio del 1970 sono nati i figli Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr., venuti al mondo tra il 1970 stesso ed il 1987. E dopo che Al Bano si è separato lui ha trovato un nuovo amore in Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto a sua volta altri figli: Jasmine, nata nel 2001, ed Al Bano Jr. detto Bido, nel 2002.

Sia con la vecchia che con la nuova famiglia lui è felice e condivide tanti bei momenti della sua vita. L’ottantenne sempre energico cantate di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, viaggia spesso per via dei suoi impegni. In ciò coinvolge in primis la sua ex moglie. Infatti con Romina ancora si esibisce in giro per il mondo. Di recente i due sono stati in Georgia, nell’Est Europa, riscuotendo un enorme successo. E sono in programma diverse altre tappe nelle prossime settimane.

Al Bano, Loredana Lecciso svela i loro segreti a letto

Loredana Lecciso ed Al Bano quante volte lo fanno tra loro
Loredana Lecciso con Jasmine Carrisi ed Al Bano (Blueshouse.it)

Ma è Loredana Lecciso ora la sua compagna di vita, ormai anche da molto tempo. Lui e lei si conoscono da ben ventitré anni, hanno avuto dei figli e hanno pure vissuto dei bassi oltre che degli altri. Con anche una separazione momentanea, che però è stata superata. E che ha contribuito a cementificare in maniera ulteriore il loro rapporto. Tra Al Bano e la Lecciso ormai non c’è più nulla che possa frapporsi, e questa è decisamente una bella notizia.

Loro due sono in perfetta sintonia e la loro quotidianità è scandita tra buonumore, fiducia reciproca ed anche da una componente che è fondamentale per la tenuta di coppia. Ovvero dal manifestarsi di alcune dinamiche nella sfera privata, che servono a stare uniti mentalmente. E la mente passa anche per il corpo. Ma c’è anche una cosa molto importante che ha luogo tra la Lecciso ed il suo compagno.

L’importanza di un “ti amo”

Loredana Lecciso ed Al Bano quante volte lo fanno tra loro
Loredana Lecciso ed Al Bano (Blueshouse.it)

Ovvero loro trovano sempre un modo per dirsi a vicenda di amarsi. Un “ti amo” è sempre bello e gradito eppure capita non poche volte che tra innamorati, specialmente dopo che si sta insieme per molto tempo, si finisca con il dimenticare l’importanza di queste due semplici parole. A volte magari ci si rende anche conto che l’amore non c’è più. Ma non è il caso dei due vip in questione, che hanno raggiunto l’equilibrio ideale. Loro questa manifestazione d’amore non la trascurano, e non è importante ripeterselo tutti i giorni. Ed anche tra le lenzuola ci sono ancora voglia e desiderio e tempo da passare insieme. L’amore non ha età in tutti i sensi.

Impostazioni privacy