Al Bano, la dichiarazione che non aveva mai fatto: “Mi piacerebbe stare da lei ..”

Da Al Bano è giunta una affermazione che svela la verità si quello che è un suo grande desiderio. Romina Power e Loredana Lecciso sono avvisate.

Al Bano e la dichiarazione d'amore ad un'altra, è la Sardegna
Al Bano (Blueshouse.it)

Al Bano sorprende tutti con una rivelazione fatta a margine di un evento che lo ha visto protagonista. Il cantante pugliese ha visitato la Sardegna per deliziare la platea accorsa con una performance che lo ha visto dare vita ad una esibizione accompagnata con grande entusiasmo tra i presenti. E lui ha rilasciato delle parole che hanno destato ulteriore stupore. Per quanto riguarda lo spettacolo, Al Bano ha suscitato grande emozione con un omaggio fatto a Lucio Dalla nella interpretazione di “Caruso”.

Si tratta di uno dei brani più famosi ed amati del celebre cantautore bolognese, scomparso troppo presto a marzo del 2012. Ma non è stato questo il solo momento che in tanti ricorderanno, perché l’artista originario della provincia di Brindisi ha aggiunto anche altro. Il microfono non è fatto solo per cantare ma anche per stare a colloquio con i fan, ed è qui che Al Bano ha fatto la sua dichiarazione d’amore del tutto inattesa e che ha meravigliato tutti quanti.

Al Bano, le parole d’amore che nessuno si aspettava

Al Bano e la dichiarazione d'amore ad un'altra, è la Sardegna
Al Bano (Blueshouse.it)

Si sa che Al Bano è legato da 23 anni a Loredana Lecciso, che gli ha dato i figli Jasmine e Bido (Al Bano Jr.) rispettivamente nel 2001 e nel 2002. E si sa allo stesso modo che, prima della donna di spettacolo leccese c’era stata una altrettanto lunga relazione intrattenuta con Romina Power. In quel caso i due cantanti furono uniti in matrimonio dal 1970 al 1999, anno in cui vissero una separazione che deluse tutti quanti i loro ammiratori. Poi nel 2012 sarebbe giunto il divorzio vero e proprio.

Da quell’amore tra lui e Romina nacquero i figli Ylenia (scomparsa ormai da circa trent’anni) Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Ma ora c’è questo nuovo amore – in realtà un vecchio amore – che si frappone tra la donna che ha rappresentato per il Carrisi il passato e colei che è invece il suo presente ed il suo futuro. “Vorrei andarci a vivere”, ha dichiarato il cantante, facendo i nomi senza nascondersi.

La verità sulle parole del cantante

Al Bano e la dichiarazione d'amore ad un'altra, è la Sardegna
Al Bano (Blueshouse.it)

Ma non c’è nulla di strano né di sconvolgente in questo, perché Al Bano si è riferito non ad una donna bensì alla Sardegna. Una terra che lui ama da sempre, sia per le bellezze della natura, artistiche e culturali che per la gente unica che abita l’Isola. “Vorrei proprio vivere qui a lungo”, ha dichiarato l’ottantenne e sempre energico artista. Il quale è legatissimo alla sua Cellino San Marco, ma ovunque vada è di casa. I fan lo adorano e lo accolgono con grande gioia, che sia in Sardegna come altrove.

Impostazioni privacy