Al Bano, la rivelazione del cantante dopo il lieto evento: “Sono innamorato…”

Qualche settimana fa, Al Bano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua famiglia: scopriamo cosa ha detto il cantante pugliese.

Al Bano
Al Bano, la rivelazione del cantautore (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Albano Carrisi si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Il cantante di Cellino San Marco, tra i più amati del panorama musicale italiano, è diventato nonno per la quarta volta da qualche giorno.

Per lui il successo è arrivato immediatamente, il motivo è semplice: il suo talento non è mai passato inosservato. Nel corso degli anni, Al Bano ha lasciato non solo all’Italia, ma anche al mondo intero, brani che resteranno scolpiti nel cuore. La sua storia con Romina Power, inoltre, ha fatto sognare intere generazioni, non solo l’amore, i due hanno condiviso anche l’incredibile successo professionale. Purtroppo, però, la coppia si è separata nel 1998, a quattro anni di distanza dalla scomparsa in circostanze misteriose della prima figlia Ylenia.

Al Bano, le parole che hanno sorpreso i fan

Al Bano
Al Bano, le parole del cantante pugliese (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Al Bano non ha mai nascosto di amare moltissimo la loro famiglia e di volerla sempre unita. Per questa ragione, la confessione ha lasciato tutti a bocca aperta, ma cosa ha raccontato il cantante di Cellino San Marco?

Sappiamo che dopo la fine del matrimonio con Romina Power, il cantautore pugliese si è innamorato di Loredana Lecciso, dalla loro unione sono nati due figli. Qualche tempo fa, Al Bano aveva rilasciato a Nuovo Tv un’intervista rivelando qualcosa che lo riguardava molto da vicino.

Al Bano: “Sono innamorato…

Il cantante di Cellino San Marco dell’amore ne ha fatto il suo perno, questo è certo, ma la rivelazione che avrebbe fatto ha lasciato tutti sorpresi. Qualche giorno fa è nato Axel Lupo, primogenito della figlia Romina Carrisi ed il compagno Stefano Rastelli. Il fiocco blu ha portato serenità e gioia in casa e, dunque l’artista non si è trattenuto ammettendo di essere innamorato del suo quarto nipotino. Al Bano ha proseguito spiegando: “La mia Romina mi ha donato un nipotino bellissimo, si chiama Axel Lupo e il mio cuore in questo momento è colmo di felicità”. Insomma, l’arrivo del bambino ha portato una ventata di gioia in casa Carrisi e, per questa ragione, il cantante non ha nascosto l’enorme affetto che prova.

Impostazioni privacy