Al Bano, la dichiarazione d’amore e stima di un grande attore: non era immaginabile

Dal 29 dicembre è in onda su Netflix lo spin-off de La Casa di Carta Berlino, protagonista inatteso Albano Carrisi. Il motivo

Berlino, Albano Carrisi e il cast della Casa di Carta - blueshouse.it
Berlino, Albano Carrisi e il cast della nuova edizione de La Casa di Carta – blueshouse.it

La Casa di Carta è stata, a spanna, la migliore e più seguita serie Netflix degli ultimi cinque anni. Un primato che condivide verosimilmente con Strangers Things. Ma che la serie nata dalla fantasia e della penna di Alex Pina ha tutta la voglia di far proseguire nel tempo. Si perché, a dispetto del fatto che il 3 dicembre 2021 è andata in onda l’ultima puntata della seconda parte della quinta stagione, quella finale, il buzz e la fan base generata dal prodotto nato nel 2017, non può, non vuole e non deve interrompersi.

Ed è proprio in questo contesto che nasce il primo spin-off, ne seguiranno altri ovviamente, quello che vede protagonista uno dei personaggi più controversi, più intensi, più amati e al tempo stesso più citati e idolatrati della serie, Andrés de Fonollosa alias Berlino o Berlin in lingua originale magistralmente interpretato da Pedro Alonso. Fratello del Professore, interpretato da Alvaro Morte, ideatore dei vari colpi di cui la banda si rende protagonista. Da quello alla Zecca di Stato della Prima Serie alle successive imprese per recuperare i vari membri caduti nelle mani delle forze dell’ordine di Spagna.

Berlino allo scoperto, “Albano sei nel mio cuore, totalmente”

Berlino Albano Carrisi - blueshouse.it
Berlino e l’amore per Albano Carrisi – blueshouse.it

 

Pedro Alonso è, ovviamente, il protagonista dei Berlin, La Casa di Carta. Una serie che rilasciata il 29 dicembre ha già bruciato tutti i record di ascolto. E con un cappello divertente che vede l’Italia, e in particolare Roma, come protagonista. Nei giorni scorsi, Alonso è stato a Roma per presentare la nuova serie serie che racconta la vita di Berlino prima dei fatti di La Casa di Carta. Foto a Fontana di Trevi, interviste esclusive e soprattutto una presentazione a La Terrazza del Pincio con Albano Carrisi ospite d’onore. Il motivo della sua presenza non possiamo spiegarlo, sarebbe uno spoiler, ma gli effetti pratici si.

A partire del pubblico che ha assiepato la serata romana al Pincio passando per la bella e divertente intervista che Pedro Alonso ha rilasciato, in esclusiva, a Radio Deejay ospite del Trio Medusa. In quel contesto Pedro ha raccontato di quanto ha raccontato l’incontro con Al Bano concentrandosi su due concetti. Il primo, “In Spagna è talmente famoso da essere conosciuto ovunque, ricordo di aver visto Albano e Romina fin da bambino fa parte della mia educazione sentimentale”. E ancora quando l’ho visto gliel’ho detto senza mezzi termini: “Albano sei nel mio cuore, totalmente”

Impostazioni privacy