Adriano Celentano, l’indiscrezione sul presunto flirt: con chi avrebbe tradito Claudia Mori?

Un’indiscrezione su un presunto flirt tra Adriano Celentano ed una showgirl italiana sta circolando in questi giorni: di chi si tratta.

Adriano Celentano
Adriano Celentano, le voci su un presunto tradimento (Blueshouse.it)

Adriano Celentano è una colonna portante della musica italiana. Il cantante è noto in tutto il mondo per i suoi grandi successi, che hanno fatto innamorare intere generazioni, ed ha calcato palchi importantissimi. Il molleggiato, soprannominato così per il suo modo di fare, da quasi 60 anni è sposato con Claudia Mori, una storia d’amore che ha appassionato milioni di italiani.

I due si incontrarono sul set di “Uno strano tipo”, all’epoca Celentano era impegnato, ma decise di sposare in segretezza l’attrice l’anno dopo. Per i due, però non è stato assolutamente nulla rose e fiori, alcune voci parlavano di un presunto flirt tra Ornella Muti e il cantante. Dopo tanti anni, sarà l’attrice a confermare la relazione. In questi giorni, però, circolerebbe un’altra voce in merito al passato di Adriano Celentano.

Adriano Celentano e l’indiscrezione

Adriano Celentano
Il cantante Adriano Celentano (Blueshouse.it)

Adriano Celentano ha incantato con le sue canzoni intere generazioni, si tratta di brani entrati nell’immaginario collettivo e che hanno fatto innamorare milioni di italiani. In queste ore, però, al centro dell’attenzione non è finita nessuna canzone, ma un presunto flirt.

Non si parla di quello con Ornella Muti, un’altra donna avrebbe rivelato qualcosa di inaspettato. Si tratta di una nota showgirl e nel passato il suo nome non era mai uscito fuori, queste voci, però al momento non sono state smentite, ma chi è la donna misteriosa che sarebbe stata legata al molleggiato? Dagospia, ha rilanciato questa vecchia intervista e la donna in questione sarebbe proprio Pamela Prati.

Pamela Prati e il presunto flirt con Celentano

Pamela Prati oggi vive serenamente la sua relazione, ma qualche tempo fa avrebbe dichiarato di essere rimasta incinta proprio del cantante. Lei stessa avrebbe dichiarato: “Ci siamo amati per due notti per poi scoprire che ero rimasta incinta”. Quando lo avrebbe riferito al cantante si sarebbe sentita dire: “Ho già i miei figli, potevi stare più attenta”. La showgirl avrebbe interrotto la gravidanza, i due si incontrarono dopo anni nella Città Eterna e fu invitata dove alloggiava il cantante, lei stessa ha dichiarato di averlo preso come un insulto. Celentano non ha mai smentito o confermato nulla sulla questione, ma una cosa è certa il cantante all’epoca era legato sentimentalmente a Claudia Mori.

Impostazioni privacy