Achille Lauro, senza freni: il presagio da brivido lascia tutti senza fiato

Achille Lauro si è lasciato andare come non mai: il cantante è apparso in una veste inaspettata, condividendo un presagio da brivido. 

Achille Lauro
Achille Lauro, l’artista (Blueshouse.it)

Cantautore italiano di grande successo, Achille Lauro non smette mai di stupire i fan con le sue novità e le sue hit. Di recente, l’artista è tornato alla carica, facendo battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.

Al secolo Lauro De Marinis, il classe 1990 è originario di Verona e si è avvicinato da giovanissimo alla musica. La scuola non ha mai fatto per lui, portandolo ad allontanarsi dai libri, per dedicare tutto se stesso alle passioni per il canto e il rapper, condivise con il fratello Federico De Marinis, con cui si è trasferito a soli 14 anni a Roma, senza i genitori. Con la madre ha sempre mantenuto un buon rapporto, mentre con il padre no (solo di recente i due hanno recuperato il loro legame). È nel 2012 che debutta sulla scena della musica. Anno dopo anno raggiunge sempre più seguito, per poi nel 2019 approdare al Festival di Sanremo, dove torna anche nel 2020. In seguito si esibisce all’Eurovision. Di recente, il cantante è finito nel mirino per via di una confessione spiazzante. Scopriamo di cosa si tratta (qui trovi un triste retroscena sul passato dell’artista).

Achille Lauro, lo scatto da brivido e la confessione a cuore aperto

Achille Lauro
Achille Lauro, il cantante (Blueshouse.it)

I riflettori tornano a essere puntati su Achille Lauro. Il cantante è tornato alla carica su Instagram, dove ha condiviso un nuovo scatto travolgente: il 33enne ha stupito tutti apparendo a torso nudo in mezzo a diverse modelle.

Oltre alla foto molto forte, a lasciare i fan senza fiato sono le parole di Lauro nella didascalia al post. “Ti rinnamorerai a Marzo”, il presagio da brivido dell’artista. Queste parole arrivano non solo per augurare a tutti di innamorarsi con la primavera, ma anche in omaggio a questo mese, al quale Lauro è molto legato. L’artista, infatti, ha lanciato un brano intitolato “16 marzo” nel 2020 con cui ha raggiunto un successo immenso: il singolo toccante racconta di un amore tormentato. Nel ritornello ci sono proprio le parole “Ti rinnamorerai a marzo, il 16 marzo”. In questa data, l’artista ha scritto una lettera d’amore alla donna dei suoi sogni e per questo ha scelto questo giorno per la sua canzone (scopri qui un focus sulla hit dell’artista “Stupidi ragazzi”).

Achille Lauro, i dettagli della vita sentimentale dell’artista poliedrico

Irriverente e dai look sempre sopra le righe, pur essendo un animale da palcoscenico, Lauro è molto chiuso e riservato per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, che tiene ben alla larga dal gossip.

L’artista non è solito sbandierare i suoi amori, che tiene per sé. Tra le sue storie, si sa solo che c’è una particolare fiamma nel suo cuore: si chiama Francesca e lo ha fatto innamorare perdutamente. La fidanzata è il suo pilastro di vita: per lui importantissima, la tiene gelosamente alla larga dai riflettori.

Impostazioni privacy