Achille Lauro, lo vedremo presto papà? “Sinceramente? La mia ambizione è troppo grande per…”

Achille Lauro: cosa pensa della famiglia e della possibilità di diventare padre. Le sue parole non lasciano dubbi

Achille Lauro papà cosa pensa
Il cantante Achille Lauro (Blueshouse.it)

Si prepara ad una estate in musica con il “Summer Fest – A Rave Before L’Iliade” con tanti concerti in giro per l’Italia. Ha stupito ancora una volta tutti Achille Lauro che ha spiegato che il suo spettacolo sarà all’insegna dell’inclusività e che dalle famiglie con i bambini fino ai ravers, tutti sono i benvenuti.

Negli ultimi tempi il cantante, che pare sarà tra i giudici della nuova edizione di “X-Factor”, è stato protagonista del gossip: avrebbe avuto, infatti, un flirt con Chiara Ferragni. A lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia su Radio Marte che ha mostrato le immagini del compleanno del cantante in cui c’era anche l’influencer ma non il rapper e forse ex amico del cantante, Fedez. Ma Lauro ci pensa a creare una famiglia e a diventare papà? Le sue parole non lasciano dubbi.

Achilla Lauro papà? Cosa succede al momento

Achille Lauro famiglia paternità
Achille Lauro ai microfoni di BSMT (Blueshouse.it)

Nel corso dell’intervista che Achille Lauro ha rilasciato a BSMT c’è stato modo di parlare anche di famiglia e di genitorialità, di quale sia il momento “giusto” per creare una famiglia, decisione delicata e alquanto soggettiva e insindacabile secondo il cantante di “Fragole”, il successo estivo realizzato insieme a Rose Villain. 

Lauro scherza e dice che secondo i pronostici, venendo dalla periferia romana, a quest’ora dovrebbe avere già venti figli. Scherzi a parte, mette subito le mani avanti e spiega come stanno le cose al momento per lui.

“La mia ambizione è troppo grande adesso per coltivare qualcosa così – ha precisato – una relazione e soprattutto una famiglia hanno bisogno di cura, tempo”. Per il cantante non è il momento giusto per portare avanti un progetto di questo tipo ma prima o poi, ammette, “arriverà”. Lauro ha spiegato di idealizzare un futuro con una famiglia ed una persona accanto ma per ora non ci sono le condizioni.

Achille Lauro single?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The BSMT (@bsmt_basement)

“Sono in un momento stupendo perché mi sento bene da solo e non è facile, no?” precisa a chiare lettere Achille Lauro rispedendo al mittente le voci del flirt con la Ferragni e poi aggiunge che anche stare bene da soli al giorno d’oggi non è cosa scontata. Il cantante ha spiegato, infatti, che oggi molte persone scelgono e seguono le relazioni perché non riescono a vivere da soli, non si sentono a posto e realizzati e per questo scelgono di stare accanto ad un’altra persona, per lui non è così. “Nella mia infanzia avevo dipendenze emotive molto forti per quello che avevo vissuto, oggi sono fortunato perché ho le spalle grosse e ho trovato una stabilità da solo incredibile”.

Impostazioni privacy