Amici’ un’ex insegnante contro Maria De Filippi: “No mi ha soddisfatta..”

Sono molto dure e soprattutto sorprendenti le parole che lascia trapelare una ormai non più insegnate di Amici contro Maria De Filippi

maria de filippi
Maria de filippi, frecciatine ad Amici (blueshouse.it)

Quando parliamo di Amici di Maria De Filippi, facciamo riferimento a uno dei programmi televisivi più amati ormai da decenni.

Tuttavia, dietro tanto splendore, si nasconde spesso anche qualche piccolo trambusto: ed è proprio di questo che oggi vogliamo parlarvi.

Le parole dell’ex insegnante di Amici: è shock

maria de filippi
Maria de filippi, frecciatine ad Amici (blueshouse.it)

Ballerina professionista ed ex insegnante della nota scuola di talent rappresentata da Amici di Maria De Filippi, per alcuni anni la bellissima e talentuosa Natalia Titova ha occupato il posto di insegnante al fianco della sempre presente Alessandra Celentano. Oltre ad aver anche occupato, più volte, la postazione di giudice nel corso del pomeridiano. Eppure, dopo alcuni anni, adesso la ballerina ed ex insegnante è ora tornata a parlare della sua esperienza a Canale 5 e purtroppo non ha speso parole molto gentili.

Pare, infatti, che la ballerina dopo alcuni anni di silenzio abbia deciso di motivare quello che è stato il suo abbandono della cattedra del banco di latino. E, soprattutto, di togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa che stuzzica non poco la nostra curiosità. In particolare, infatti, Natalia Titova non ha mancato di lanciare una frecciatina a colei che potremmo definire la Regina Madre del talent di Amici, ovvero Maria De Filippi. Per sapere più nel dettaglio cosa è successo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: ecco, infatti di cosa si tratta.

Amici, le parole di Natalia Titova sono incredibili

Nel corso di una recente intervista, infatti, l’ex insegnante di Amici si è raccontata e soprattutto è tornata anche indietro con i propri ricordi fino a quando faceva parte del cast di professori del talent di Maria De Filippi. Dopo anni di silenzio, la ballerina ha ora confessato di non sentirsi realmente soddisfatta della sua esperienza, che in realtà pare non averla entusiasmata per niente. Da esterna, infatti, pensava che avrebbe danzato per e con gli allievi, ma in realtà si è ritrovata solo a vestire i panni della cosiddetta maestrina.

Insomma, per Natalia Titova piuttosto che insegnare, è molto più gratificante ballare in prima persona con i ballerini giovani. O, ancora, non avere a che fare con giovani già formati ma anzi con chi parte da zero. Una visione, la sua, che dunque ben poco si concilia e uniforma a quella che invece è la struttura del programma di Amici di Maria De Filippi. Si sentiva poco utile e soprattutto poco adatta, motivo per cui senza rimpianti ha deciso di lasciarsi ogni cosa alle spalle. 

Gestione cookie