Stefano De Martino, a ritmo di Angelina Mango conquista una nuova donna | VIDEO

Stefano De Martino, ancora una volta, ha sorpreso gli italiani: il napoletano balla a ritmo di ‘Che t’o dico a fa’ e conquista una nuova donna.

Stefano De Martino conquista nuova donna
Stefano De Martino, sguardo profondo – Blueshouse.it

Stefano De Martino è probabilmente il ballerino più famoso d’Italia: il nativo di Torre del Greco catturò i riflettori prendendo parte al talent ‘Amici’ di Maria De Filippi (per qualcuno, lo show è “pilotato”: qui i dettagli) in cui venne eliminato in semifinale (fu il primo tra i ballerini) in un’edizione vinta poi da Emma Marrone. Il classe 1989 divenne poi ballerino professionista proprio per l’amato format di Mediaset. Nel 2018 il napoletano divenne poi inviato per ‘L’Isola dei famosi’ mentre nel 2019 ebbe la sua prima occasione da conduttore, guidando al fianco di Fatima Trotta, Biaggio Izzo ed Elisabetta Gregoraci il divertente ‘Made in Sud’.

Da quel momento, la carriera di De Martino è totalmente cambiata: il ballerino ha iniziato a condurre una serie di programmi come ‘Il Festival di Castrocaro’ e ‘La notte della Taranta’. Negli ultimi anni, infine, il napoletano ha condotto con maestria ‘Stasera tutto è possibile‘. Lo scorso giugno, invece, Stefano ha anche presentato l’evento dedicato alla festa scudetto del Napoli: dopo la matematica certezza del tricolore, allo stadio Maradona i tifosi restarono anche dopo la partita per le celebrazioni e per ammirare tutti gli ospiti. La vittoria del campionato, attesa dai napoletani per più di 30 anni, è stata celebrata per diverse settimane. Il 34enne è attivissimo anche sui social network: sta circolando un video in cui il classe 1989 balla con una donna sulle note di ‘Che t’o dico a fa’.

Stefano De Martino a ritmo di Angelina Mango conquista una nuova donna: il video

 

@_the_jackal @angelinamango__ Abbiamo capito il significato della canzone? @Stefano De Martino @@herbertballerina #potevoballareconlui #ballare #chetodicoafa ♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

In un particolare video apparso sui social network, Aurora Leone del gruppo ‘The Jackal’ sta ballando sulle note di ‘Che t’o dico a fa’: al suo fianco c’è Stefano De Martino. “Potevo ballare con lui”: su questo estratto della canzone l’attrice balla al fianco di Stefano De Martino ed è estremamente felice. Qualche istante dopo, c’è però uno switch. “Ma sto qui a pazziare con te”, recita la canzone mentre la Leone balla con Herbert ballerina. La faccia della ragazza è eloquente e fa divertire tutti i fans.

La canzone di Angelina Mango (sapete che è stata anche da Fazio?) ha avuto un successo incredibile e in molti, su Tik Tok, hanno realizzato un video simile a quello dei The Jackal. Il trend ha avuto una grandissima popolarità e diversi profili hanno provato lo switch.

Stefano De Martino balla con Aurora Leone: ma chi sono i The Jackal?

The Jackal è il nome di uno dei gruppi di comici più amati d’Italia. Alcuni ragazzi napoletani decisero di fondarlo per realizzare contenuti destinati al web. Dopo aver spopolato su Youtube, i protagonisti in questione decisero di conquistare anche altre piattaforme e realizzarono delle web-serie straordinarie come la parodia su Gomorra.

Con grande frequenza, nei loro video ci sono anche personaggi del mondo dello spettacolo o vip vari che regalano ai video dei colpi di scena inaspettati. Del gruppo fanno parte Ciro Priello, Simone Ruzzo, Alfredo Felco, Aurora Leone e Fru (Gianluca Colucci).

Impostazioni privacy