Sanremo 2024, appena annunciato da Amadeus un altro super big ospite. A tornare è proprio lui…

Al tg1 delle 13, Amadeus manda un video messaggio in cui annuncia un altro super big ospite di Sanremo 2024. Si tratta di una grande attore hollywoodiano amatissimo.

john travolta a sanremo 2024
Amadeus annuncia l’arrivo di un altro super ospite (Blueshouse.it)

Per l’ultimo Sanremo con la sua guida Amadeus sta facendo di tutto per lasciare il segno. Che la musica debba essere la vera big l’ha detto fin dal primo momento, certo però il direttore artistico si sta circondando di personaggi che non è possibili definire diversamente se non proprio l’appellativo di super ospiti.

Dopo l’annuncio, fatto fare dall’attore stesso, dell’ospitata di Russel Crowe durante la serata del giovedì a soli 5 giorni dall’inizio della Kermesse, Amadeus manda un altro videomessaggio al tg1 delle 13 annunciando la presenza di un altro grande attore hollywoodiano al festival.

Un attore che ha fatto ballare intere generazioni” e nel dirlo imita la mossa che l’ha reso celebre. Mercoledì 7 febbraio a Sanremo torna John Travolta.

John travolta a Sanremo 2024, ma non è la prima volta

john travolta sanremo 2024
L’attore John Travolta torna a Sanremo (Blueshouse.it)

Il direttore artistico è nella città dei fiori già dalla scorsa settimana, dove segue e dirige le prove delle varie serate che comporranno il Sanremo 2024. Sono giorni di frenesia, ma anche di aggiustamenti finali oltre che di ultimi annunci. Arriva così un po’ a sorpresa il nuovo video in cui Amadeus annuncia la presenza durante la seconda serata del Festival dell’attore hollywoodiano.

Un’icona del cinema che effettivamente, tra La febbre del sabato sera Grease e l’iconica scena del ballo in Pulp Fuction, ha effettivamente portato sulla pista da ballo milioni di persone in tutto il mondo e in decenni differenti.

Un grande annuncio per un grande personaggio che però non è estraneo al Festival. L’attore era stato ospite di Sanremo già nel 2006, quando il direttore artistico era Giorgio Panariello, e ci fu quella possiamo definire come una delle scene più iconiche della kermesse. A condurre l’intervista in quel caso fu Victoria Cabello, che co-conduceva, e si ritrovò con Travolta che le massaggiava i piedi.

Quest’anno l’attore festeggia i 70 anni, le candeline le spegnerà il 18 febbraio, e l’intervista sul palco dell’Ariston potrebbe essere la buona occasione per ripercorre la lunga e fortunata carriera di Travolta. Siamo sicuri però, anzi lo speriamo, che le sorprese sono dietro l’angolo e chissà che non ci regali qualche altro momento indimenticabile da racchiudere nelle Teche Rai e magari coinvolgente lo stesso Amadeus.

Impostazioni privacy