Quanto costa il menù di Capodanno al ristorante di Carlo Cracco

Diamo uno sguardo a quanto costa il menù di Capodanno di Cracco, per festeggiare l’arrivo del 2024 gustando quanto di più buono ci possa essere.

Quanto costa il menù di Capodanno di Carlo Cracco
Chef Carlo Cracco (Blueshouse.it)

Quanto costa il menù di Capodanno di Cracco? Il rinomato chef veneto, che può fregiarsi di cinque stelle Michelin ottenute nel corso della sua carriera, accoglie tutti coloro che intendono provare una esperienza gastronomica diversa, all’interno del suo ristorate sito nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

E come ogni passaggio dal vecchio al nuovo anno lui ci propone una lista di specialità da gustare a tavola. Per chi volesse assaggiare qualcosa di nuovo e di profondamente buono vale dunque la pena conoscere quanto costa il menù di Capodanno di Cracco.

Ed è anche controllare quella che è la lista delle portate previste, oltre ovviamente ai prezzi relativi a persona. Si può fare tutto quanto online. Il nome di chef Cracco è sinonimo di qualità e di bontà.

L’ex giudice di Masterchef ha come missione da perseguire quella di offrire la migliore esperienza possibile per i suoi visitatori.

Quanto costa il menù di Capodanno di Cracco, il menù ed i prezzi per fine 2023

Quanto costa il menù di Capodanno di Carlo Cracco
Chef Carlo Cracco (Blueshouse.it)

Consultando il sito web ufficiale di Carlo Cracco è possibile dare uno sguardo alle specialità previste. Sarà però obbligatorio procedere con la prenotazione, indicando con precisione in quanti saranno a sedersi a tavola. Questo darà modo di potere salvare un voucher in pdf da portare con sé all’arrivo al ristorante, con tanto di codice da fornire al personale per fare fede alla avvenuta prenotazione.

Il menù è composto da:

insalata russa

caviale e argento

alga nori croccante

trota reale affumicata con limone e capperi

cocktail di scampi, radicchio e melagrana,

polentina di Biancoperla e tartufo con tuorlo candito e gorgonzola dolce

sogliola alla mugnaia con uova di salmone e acetosella,

ravioli di cotechino e bietola con salsa al rafano e noci.

cervo in crosta con funghi e frutti rossi

meneghina di Capodanno con lenticchie alla vaniglia e zabaione al rhum.

Vini al calice ed acqua sono inclusi tra le portate, con un prezzo fisso di 500 euro a persona. Nello shop online di Carlo Cracco sono presenti anche tante bontà ottime da gustare a casa o come idee regalo per le feste, tra panettone artigianale e molto altro.

Il successo è assicurato con chef Carlo Cracco, il cui locale a Milano è sempre molto frequentato sia da turisti provenienti dall’Italia che dall’estero. Ci sono anche altri due vip, entrambi attori, che hanno aperto i loro ristoranti.

Sono Nicolas Vaporidis, che aprirà i battenti a Milano ad inizio 2024, e Riccardo Scamarcio, che ha trasformato casa della nonna in un locale dove è possibile mangiare le bontà della zona della Puglia dove è nato, tra Andria e Trani.

Impostazioni privacy