Club64, quanto costa mangiare nel ristorante di Riccardo Scamarcio?

Il famoso attore di origine pugliese ha raggiunto le vette del successo cinematografico da ormai diversi anni, ma le sue origini lo hanno portato a voler tentare fortuna anche nel campo del food: ecco quanto costa mangiare nel ristorante di Riccardo Scamarcio.

riccardo scamarcio ristorante
Club64, quanto costa mangiare nel ristorante di Riccardo Scamarcio? (Blueshouse.it)

Da Tre Metri Sopra il cielo a Mine Vaganti passando per il più recente L’Ombra di Caravaggio che lo ha visto protagonista lo scorso anno, i film di Riccardo Scamarcio sono tutti firmati dal successo. Per quanto la sua carriera artistica sia spesso sotto i riflettori, l’attore sin dai primi passi nel campo della recitazione è apparso spesso schivo.

Il suo sguardo magnetico ha attirato l’attenzione di molti registi, passando molto tempo a Roma e nei vari set d’Italia. Ma anche se il suo lavoro lo ha portato spesso in giro, Riccardo Scamarcio non ha mai dimenticato le sue origini e l’ultima novità lo dimostra. Vediamo di seguito dove ha aperto il ristorante di Riccardo Scamarcio e quanto costa provare il suo menù.

Dove si trova il ristorante di Riccardo Scamarcio

riccardo scamarcio club 64 andria
Club 64, dove si trova il ristorante di Riccardo Scamarcio: il menù (Blueshouse.it)

Soltanto il 13 novembre Riccardo Scamarcio ha compiuto 44 anni. Se andiamo a ritroso di qualche settimana, scopriremo però che l’attore si è fatto un regalo di compleanno anticipato aprendo un ristorante insieme ai due fratelli, Ella e Nico. Insieme i tre fratelli hanno infatti deciso di inaugurare un nuovo locale nella loro città natale, Andria, in Puglia.

Lo stesso Scamarcio non ha infatti mai nascosto le sue origini pugliesi e in più di un’occasione ha anche deliziato con il suo accento andriese. In quest’occasione, però, il legame con la sua terra ha una valenza affettiva ancora più forte visto che il ristorante è stato aperto nella vecchia casa della nonna di Scamarcio, a via Bologna, 83. Il ristorante si chiama Club 64 ed anche se ha aperto i battenti da poco si dimostra essere già un successo. Ma quanto costa un pasto nel ristorante di Scamarcio? Vediamo il menù.

Quanto costa il menù del ristorante di Riccardo Scamarcio

Se il nome del proprietario è di tutto rispetto, il personale non poteva essere da meno. A partire dallo chef Franco Ricatti, tra i cuochi pugliesi unico ad avere due stelle Michelin nella regione. Per quanto la nomea di Riccardo Scamarcio potrebbe far spaventare dal mettere piede nel suo ristorante, in realtà i prezzi di Club 64 potrebbero stupirvi.

Anche se i prodotti sono tutti di altissima qualità, la particolarità della cucina tipica che affonda le radici nella tradizione locale non poteva mancare. Si va dagli antipasti che hanno un costo dai 15 ai 30 euro ai primi piatti composti dalle famose orecchiette pugliesi ad un costo di 12 euro. Tagliatelle all’astice a 18 euro, secondi piatti di pesce dai 18 ai 50 euro con il pescato del giorno fino ad arrivare al dessert con cannoli, sfogliatine e croccantino di mandorle e amaretti tutti dai 6 ai 10 euro.

Sono queste le pietanze che compongono il tipico menù del ristorante di Scamarcio, a prezzi che sfidano la concorrenza a botta di qualità e tradizione. Se poi si tiene conto che la location è la casa della nonna dell’attore, questo non ha di certo prezzo.

Impostazioni privacy