Pordenone Blues Festival: artisti, date, info e biglietti dell’edizione 2024

Il Pordenone Blues Festival annuncia i primi artisti per l’edizione in programma del 2024: tutte le info, le date e i biglietti.

Pordenone Blues Festival 2024
Pordenone Blues Festival 2024 (Blueshouse.it)

L’edizione 2023 del Pordenone Blues Festival si è tenuta a fine giugno e inizio luglio, vedendo la partecipazione di artisti leggendari come i Deep Purple e i The Cult. Il festival ha riscontrato molto successo tra gli appassionati o i curiosi e per questo ci si chiede cosa si aspetta per il prossimo anno. Le novità sono appena cominciate e nel corso dei mesi si prospettano ancora molti annunci.

Pordenone Blues Festival: il primo artista confermato

Alice Cooper concerto
Alice Cooper (Blueshouse.it)

A luglio 2024 torna il Pordenone Blues Festival nella sua 33esima edizione. Questo è il periodo dell’anno dove artisti di fama internazionale annunciano i loro tour estivi come per esempio i 30 Second To Mars, i Green Day (presenti agli I-Days di Milano) e, rimanendo in tema festival, si vocifera un ritorno dei Tool al Firenze Rocks per il 15 giugno. Ma gli annunci includono anche il festival dedicato al Blues & Co.

Il 6 novembre le pagine ufficiali del Festival hanno annunciato il primo artista internazionale che salirà sul palco di Pordenone: Alice Cooper. L’evento avrà luogo mercoledì 10 luglio 2024 al Parco San Valentino e per il famoso artista è l’unica data italiana. Un’occasione unica e incredibile per vedere dal vivo la leggenda e icona del rock. Con la sua musica mette in scena show pazzeschi e sorprendenti che fanno impazzire i fan di tutto il mondo, quindi chissà che sorprese riserverà il suo spettacolo per il festival di Pordenone.

Il festival sarà per lui l’occasione di presentare il suo ultimo album Road, il quale ha ricevuto pareri positivi dai principali magazine musicali di tutto il mondo. Il nuovo album è stato scritto e registrato insieme ai membri di lungo corso della band che lo accompagna in tour: Nita Strauss, Tommy Henriksen, Chuck Garric, Ryan Roxie, e Glen Sobel.

Le prevendite online per accedere all’evento sono già attive sul sito di TicketOne:

Prato: € 55,00 + diritti di prevendita
PIT: € 70,00 + diritti di prevendita

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:00 mentre lo show inizierà alle 21:30.

Non resta che attendere quali altre sorprese riserberà il Pordenone Blues Festival con i prossimi annunci!

Impostazioni privacy