“Mi ha contattato nella maniera più semplice” parla la ex di Giambruno e senza filtri…

Dopo i fuorionda mostrati da ‘Striscia la Notizia’ e la rottura con Giorgia Meloni, Giambruno ha iniziato una nuova vita. Le rivelazioni della ex, però..

Andrea Giambruno parla l'ex
Andrea Giambruno, screenshot da un programma televisivo – Blueshouse.it

Andrea Giambruno è uno dei volti più noti della nostra televisione: il conduttore milanese, in questi anni, ha guidato programmi di spicco delle reti Mediaset. Approdato all’azienda dei Berlusconi grazie a Kalispera con Alfonso Signorini, il classe 1981 ha lavorato per ‘Mattino 5’, ‘Quinta colonna’, ‘Matrix’, e ‘Diario Del Giorno’. Il giornalista e autore televisivo ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua relazione con Giorgia Meloni: la loro storia è durata ben 10 anni e i due hanno avuto anche una splendida bambina.

Qualche settimana fa, ‘Striscia la Notizia’ decise di trasmettere dei fuorionda legati proprio al nativo di Milano. Giambruno, durante le pause, utilizzava un linguaggio fin troppo colorito. Tra parolacce, accuse e frasi ammiccanti dedicate alle colleghe, il conduttore ne ha fatte di tutti i colori. Subito dopo i servizi scottanti del programma satirico, Giorgia Meloni fece un comunicato in cui annunciò la rottura con il suo storico compagno. In poche parole, la vita del povero Andrea è cambiata radicalmente da un giorno all’altro.

Andrea GIambruno e la rottura con Giorgia Meloni: dove vive oggi il conduttore

Andrea Giambruno parla l'ex
Andrea Giambruno resta a Roma? – Blueshouse.it

Stando alle immagini mostrate da alcuni quotidiani, Andrea ha cominciato la sua vita da single con grande forza di volontà. Il 42enne è stato pizzicato al supermercato mentre faceva la spesa per una persona. Dopo il comunicato della Meloni, l’uomo ha deciso di cambiare casa.

Per non allontanarsi troppo dalla sua piccola figlia, Giambruno ha deciso di prendere casa nello stesso quartiere in cui vive l’attuale premier. Paparazzato durante il trasloco, il nativo di Milano ha scelto quindi di restare nel celebre quartiere Torrino di Roma. Nelle ultime ore, ad alimentare le indiscrezioni, ci ha pensato l’ex di Giambruno con dichiarazioni sorprendenti.

Andrea Giambruno, parla la sua ex: “Mi ha contattato così..”

Kristina, una ragazza nata in Moldavia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Di Più in cui ha svelato di aver avuto una storia d’amore con Andrea Giambruno. La relazione risale al 2011, periodo in cui il giornalista non conosceva ancora la Meloni. “Un giorno, attraverso Facebook, mi arrivarono messaggi di un ragazzo italiano che mi faceva dei complimenti“, ha spiegato la ragazza.

A metà agosto, i due decisero di incontrarsi e al termine del primo appuntamento ci fu anche un bacio romantico. “Da parte mia, nei confronti di Andrea ci fu un interesse ‘a prima vista’ ma credo che quello stesso interesse ci fu anche da parte sua nei miei confronti“.  Dopo l’estate, accadde un evento impensabile: a causa del visto scaduto, Cristina ritornò in Moldavia. La donna, a distanza di anni, ricorda con piacere quel periodo e ha anche difeso Andrea sulla questione dei fuorionda. “Le parole da lui usate nel video vanno interpretate in chiave goliardica“, ha chiosato la Latus.

Impostazioni privacy