Luis Sal, Fedez gli consegna “Muschio Selvaggio”: come cambierà il format, ora che il rapper è fuori dai giochi

Luis Sal, Fedez gli consegna “Muschio Selvaggio” dopo un anno di tensioni: come cambierà il format, ora che il rapper è fuori dai giochi

Fedez Muschio Selvaggio
Fedez lascia Muschio Selvaggio a Luis Sal – ANSA – blueshouse.it

In questo periodo si sta parlando tantissimo della fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, che ha lasciato davvero tutti senza parole. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che questo giorno sarebbe arrivato, dal momento in cui sono stati davvero la coppia reale del nostro Paese. Si sono conosciuti in un bel po’ di anni fa e tra di loro è accaduto tutto molto velocemente: nel giro di sette anni, si sono ritrovati a mettere su famiglia, a sposarsi e ad andare a vivere insieme. Erano davvero sicuri del fatto che la loro storia sarebbe durata per sempre, ma purtroppo i loro caratteri diversi, in questi mesi li hanno messi completamente in crisi. E neanche la cena con lo scopo di riconciliarsi a San Valentino è servita a salvare il loro matrimonio.

Se adesso si sta parlando così tanto della fine di questo matrimonio che ci ha tenuto compagnia in tutti questi anni, nell’ultimo anno in generale si è parlato di un’altra separazione che ha fatto tanto discutere, ovvero quella tra Fedez e Luis Sal.

Luis Sal, Fedez gli consegna “Muschio Selvaggio”: cosa succederà adesso

Fedez Muschio Selvaggio
Fedez lascia Muschio Selvaggio a Luis Sal – instagram Fedez – blueshouse.it

I due sono stati amici per diverso tempo, per la prima volta Federico aveva trovato una certa sintonia con una persona e infatti lo aveva fatto entrare addirittura nella sua famiglia, con lui ci passava le vacanze ed è stato comunque partecipe di tanti momenti davvero molto importanti della sua vita. Proprio per questa ragione, considerata anche la loro intesa artistica, decisero di mettere su un Podcast chiamato “Muschio Selvaggio“. All’inizio tutto è andato nel migliore dei modi, ma poi le cose sono precipitate.

Galeotto è stato quel Festival di Sanremo che ha fatto partire anche la sua crisi con la moglie Chiara Ferragni, anche Luis non ha apprezzato tanto il comportamento del suo collega durante quella esperienza. In primo luogo Luis non era d’accordo proprio con l’idea di portare Muschio Selvaggio a Sanremo, ma in generale non si sentiva per niente preso in considerazione e aveva la sensazione che tutte le decisioni le prendesse Fedez da solo. Proprio per questa ragione, all’improvviso ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo. A quel punto Fedez si è ritrovato a condurre il podcast da solo senza di lui, la sua spalla più importante.

A distanza di un anno da quel caos mediatico, Fedez ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole: “Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c…”. E proprio la scorsa settimana, Selvaggia Lucarelli aveva lanciato questa indiscrezione, dicendo che Luis Sal sarebbe tornato ad appropriarsi lui del podcast. Circa un anno fa, il rapporto lavorativo tra Luis Sal e Fedez giungeva al termine e la decisione di chiudere almeno per adesso il podcast è arrivata dopo una serie di eventi legali tra i due, che hanno reso la situazione insostenibile.

Di certo questo non è un periodo facile per Fedez che di battaglie legali ne dovrà affrontare davvero molte, dunque almeno per il momento, ha deciso di lasciare andare quella a cui tiene di meno. Una decisione che comunque ha lasciato senza parole i suoi numerosi fan, che non vedono l’ora di scoprire a questo punto che strada prenderà Fedez per la sua carriera sempre più instabile.

Impostazioni privacy