Fedez, spunta la lacrimuccia per “Muschio Selvaggio”: mai visto così abbattuto – FOTO

Così abbattuto non si era mai mostrato, sui social Fedez si lascia sfuggire una lacrimuccia per Muschio Selvaggio, cosa ha detto il rapper.

Fedez in posa
Fedez, lacrimuccia per Muschio Selvaggio (Blueshouse.it)

Per il noto rapper non è un momento affatto semplice, soprattutto sul piano personale. Da settimane il suo rapporto con Chiara Ferragni è in crisi, in molti speravano in un litigio passeggero ma ad oggi non si sono ancora riconciliati. Cosa sia successo tra loro non è noto, però al momento continuano a vivere separati.

Per anni si sono mostrati davvero complici e innamorati e hanno sempre condiviso la loro quotidianità con i loro tantissimi fan. La loro è una delle famiglie più note e seguite sui social, gli scatti di coppia e quelli insieme ai figli hanno sempre fatto il pieno di like e apprezzamenti, all’improvviso però è arrivato l’addio. È successo tutto poco dopo il ‘Pandoro-gate’, che ha fatto finire Chiara Ferragni al centro di moltissime critiche e polemiche. Da un po’ Fedez è andato via di casa e non è chiaro se la rottura con la ‘moglie’ sia definitiva o se c’è ancora speranza per la loro chiacchierata storia d’amore.

Fedez dispiaciuto pe Muschio Selvaggio, sui social non nasconde la tristezza

Storia Ig di Fedez
Fedez, mai visto così abbattuto (Blueshouse.it)

Oltre ai problemi di coppia al momento il rapper sta affrontando una delicata situazione anche dal punto di vista professionale. Da anni conduce Muschio Selvaggio ed era davvero felice di farlo, nei giorni scorsi ha però fatto sapere che il podcast al momento non andrà più in onda per motivi legali ed economici. Lo stop è stato necessario a causa dei problemi nati con l’ex socio Luis Sal. Fedez si era detto disposto a comprare la parte di podcast che non è sua, anche più del suo attuale valore pur di portare avanti il progetto ma aveva spiegato che bisognerà aspettare l’esito della controversia legale.

Nei giorni scorsi è stato raggiunto da Valerio Staffelli, il noto inviato di Striscia la notizia gli ha consegnato l’ennesimo papiro e lui parlando del podcast ha detto: “È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo.” Prima dello stop sono andate in onda le ultime puntate già registrate di Muschio Selvaggio, quando ha ricordato l’appuntamento con il penultimo episodio Fedez si è mostrato molto abbattuto e dispiaciuto sui social.

Fedez in ‘lacrime’ per Muschio Selvaggio, il podcast al momento non andrà più in onda

In una storia postata sul suo profilo Instagram il rapper mentre era in auto ha ricordato ai suoi tantissimi fan la penultima puntata di Muschio Selvaggio. Non ha potuto fare a meno che aggiungere l’emoji di una faccina con la lacrimuccia, più volte ha chiaramente detto di essere molto dispiaciuto per la chiusura del podcast.

Intanto, i fan si chiedono cosa stia succedendo tra lui e Chiara Ferragni, soprattutto dopo averli visti insieme al compleanno del figlioFedez e la ‘moglie’ si stanno riavvicinando o hanno trascorso del tempo insieme solo per festeggiare il piccolo Leone? Al momento nessuno dei due ha rivelato altri dettagli sulla loro crisi, si attendono quindi altre indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto.

Impostazioni privacy